Non ne ho idea, sinceramente.
Comunque io mi sono innamorata delle case in Thailandia postate da @nordista.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Secondo me con solo 227.3 m2 dovrebbe aver con più di tre camere, altrimenti sarebbero troppo piccole, e naturalmente con i propri bagni, mica devi essere costretto ad andare in bagno in un altra camera. Generalmente gli standard europei sono molto più bassi di quelli americani, se si escludono certi posti in California e a New York. Con $2,444,795.48 (cambio di oggi) puoi trovare una casa da 700-1000 m2 con giardino e piscina.

E' molto difficile che io m'innamori di una casa, ma se ben ricordo avevo postato delle case (che in Italia chiamerebbero superville) sulla
costa occidentale (vista tramonti eccezionali) dell'isola di Koh Samui. Mentre molti occidentali potrebbero permettersele, per uno del luogo rimane un sogno.
Mi ricordo che tutto era perfetto, dalle misure delle stanze, la divisione delle zone giorno e notte, i colori, la vegetazione e la spiaggia privata molto
vicina (non esistono spiaggie private ma di fatto questa lo era).
Ho girato il mondo e uno dei miei hobby e' fingere di voler comprare una casa in tutti i posti che visito. Ebbene, questa e' certamente fra le 5
migliori che ho mai visto. Le peggiori offerte, per prezzo fino ai $2 milioni, Londra e Palo Alto, Ca.
*comunque si possono trovare buone soluzioni per molto meno, il difficile e' trovare una via per essere legittimi proprietari non solo della casa ma anche dl terreno. (case da 100 m2 da Euro 30,000+)