Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 173

Discussione: E adesso?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: E adesso?

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    non saprei.
    non credo che ci convenga tagliare i ponti con paesi come la Nigeria o la Libia.
    e in effetti non è che sai da dove sono partiti, quindi devi fare in un altro modo: magari accordi bilaterali con qualche paese disposto a collaborare in questo senso. certamente non gratis.
    nel caso si può solo sperare che non ci sia nessuno che faccia il furbo, incassando i sussidi e rimandando a sua volta i migranti al mittente. cioè noi.
    Ma porcaccia miseria, i leghisti e i fascisti e anche i grillisti stanno costruendo una montagna per un problema che fa ridere. Libano, tre milioni di abitanti, un milione e mezzo di migranti. La Turchia, oltre un milione di migranti. Cosa vuoi che ci facciano 200mila migranti l'anno che poi nemmeno restano in Italia?
    Criminalità, dicono? Ma ieri hanno arrestato sette calabresi per una serie di rapine nelle case e ville ecc. allora, che facciamo, enucleiamo la Calabrià? In verità di africani criminali non mi pare ne abbiamo visti molti.

Il problema dei migranti nasce per l'intelligenza di mister Bush padre, mister Bush figlio, mister Blair e a seguire, mister Camerun e monsieur Sarkozy. Tutti comunisti mangiatori di bambini......................
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ma porcaccia miseria, i leghisti e i fascisti e anche i grillisti stanno costruendo una montagna per un problema che fa ridere. Libano, tre milioni di abitanti, un milione e mezzo di migranti. La Turchia, oltre un milione di migranti. Cosa vuoi che ci facciano 200mila migranti l'anno che poi nemmeno restano in Italia?
    Criminalità, dicono? Ma ieri hanno arrestato sette calabresi per una serie di rapine nelle case e ville ecc. allora, che facciamo, enucleiamo la Calabrià? In verità di africani criminali non mi pare ne abbiamo visti molti.

Il problema dei migranti nasce per l'intelligenza di mister Bush padre, mister Bush figlio, mister Blair e a seguire, mister Camerun e monsieur Sarkozy. Tutti comunisti mangiatori di bambini......................
    veramente io volevo solo evidenziare che certe "soluzioni" non sono mica così facili come le presentano.
    e comunque, indipendentemente dalle cause, il problema ce lo abbiamo noi oggi. e non è che faccia tanto ridere, anche se sicuramente c'è qualcuno che ha problemi più grandi dei nostri.
    le persone, tante o poche che siano, arrivano qui e bisogna dare accoglienza, almeno nell'immediato. questo sembra che lo riconoscano tutti. ma nemmeno questo è gratis e facile.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

e continui a sparare giudizi...ma chi ti dice che io non usi la logica? e chi ti dice che la logica la usi invece tu? Sono opinioni personali, che valgono per chi le esprime, punto.

Aspetto che la UE ec.ecc..? ma che cazzo aspetto, io sto parlando di come sono le cose OGGI, domani vedremo. E oggi Salvini, che pur mi è simpatico da milanista e milanese, dice delle cazzate.

E quando la UE imporrà di mettere in pratica le stesse cose che dice Salvini cosa farfuglierai?
    E' a quel punto che voglio vedere...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    E quando la UE imporrà di mettere in pratica le stesse cose che dice Salvini cosa farfuglierai?
    E' a quel punto che voglio vedere...
    intanto io aspetto che la UE imponga la legge Salvini, poi vedremo.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

intanto io aspetto che la UE imponga la legge Salvini, poi vedremo.
    e io come te aspetto.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

non saprei.
    non credo che ci convenga tagliare i ponti con paesi come la Nigeria o la Libia.
    e in effetti non è che sai da dove sono partiti, quindi devi fare in un altro modo: magari accordi bilaterali con qualche paese disposto a collaborare in questo senso. certamente non gratis.
    nel caso si può solo sperare che non ci sia nessuno che faccia il furbo, incassando i sussidi e rimandando a sua volta i migranti al mittente. cioè noi.

NON sai da dove sono partiti?
    Per quanto riguarda gli accordi abbiamo ben visto come tengano fede ai patti.

Ma stai tranquillo: a breve ci penserà la nostra mamma chioccia a dirci (leggi= obbligarci) come dovremmo comportarci.
    E vedrai che a quel punto tutti questi problemi, che al momento appaiono insormontabili, si dissolveranno come neve al sole.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Cireno, dai retta: vai a Zelig.
    Un talento come il tuo qui è proprio sprecato.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

NON sai da dove sono partiti?
    Per quanto riguarda gli accordi abbiamo ben visto come tengano fede ai patti.
    Ma stai tranquillo: a breve ci penserà la nostra mamma chioccia a dirci (leggi= obbligarci) come dovremmo comportarci.
    E vedrai che a quel punto tutti questi problemi, che al momento appaiono insormontabili, si dissolveranno come neve al sole.
    No, non lo so e d’altra parte mi sembra che lo hai detto anche tu qualche post fa

Ma ci stiamo rendendo conto che la maggioranza di quelli che arrivano non ce l'hanno nemmeno per il belino di fornire documenti o prove della loro nazionalità?
    Domandiamoci il motivo.
    Ma come dicevo, se noi paghiamo uno stato africano (o più stati africani) perché si riprendano i migranti che noi gli consegniamo, e questi non rispettano i patti e ce li rimandano subito indietro, mi sembra che non ci facciamo un grande affare.
    Quello che farà in futuro la UE è sulle ginocchia di Zeus, là dove io non posso arrivare. E nel caso preferirei quelle di Afrodite.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Soluzione al problema immigrazione: pena di morte per chi usa la parola "accoglienza".

End of the story.
    Hitler or Hell.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Soluzione al problema immigrazione: pena di morte per chi usa la parola "accoglienza".

End of the story.
    gli spari tu al Papa?

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima