e non deve diventare ovvio. Anche perchè non è che Zagaria dice che "proverà ad agganciare": dice che ha già agganciato, E non è che Graziano non abbia proprio avuto rapporti con Zagaria, dato che il traffico telefonico tra i due c è stato. Ribadisco, hanno ritenuto che non ci sia rilevanza penale: ottimo, è già qualcosa: ma la rilevanza politica dei rapporti tra i due rimane.
Non aspettarti mai nulla dalla vita, cosicchè¨ non rimarrai mai deluso.

dice ad un collega suo ... evidentemente l'indagine ha riscontrato che questo aggancio non esiste, altrimenti avremmo avuto anche la rilevanza penale. per quanto riguarda la camorra se non deve diventare ovvio che cerchi agganci con il potere come si potrebbe fare, li convinci tu?
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

ehm no: le telefonate tra Graziano e Zagaria ci sono. E no.. non è automatica la rilevanza penale. Ma un aggangio c è tra i due.
«Ue Alessandro!», risponde l'esponente Pd.
Zagaria: Buongiorno come state?
Graziano: eeee...ho detto questo mi ha abbandonato
Zagaria: Non esiste proprio!
Graziano: Mi ha lasciato in mezzo al...
Zagaria: quando ci vogliamo vedere? dove state?
Graziano: quando vuoi tu.
Io, ribadisco in qualità di elettore, valuto se fidarmi o meno politicamente di questa persona, a prescindere dalla rilevanza penale.

ma a me elettore, che non ho il dovere di giudicare un politico solo dalla condanna penale, ma anche dal suo comportamento e da sue amicizie o meno, ho tutto il diritto di non fidarmi e sfancularlo. Io parlo di questo.
La rilevanza politica di queste frequentazioni c è tutta. Su questo l'elettore deve giudicare.
La rilevanza penale è un plus in più negativo (e non è neanche detto, dato che ci sono persone che hanno votato per pregiudicati risaputi in passato)

Cirè, sono i bersaniani che si battono come leoni per far fuori Renzi. Prima volevano il Congresso, poi non lo volevano più, poi volevano il congresso lungo, poi che non fosse toccato Gentiloni... ma tutto era finalizzato ad ottenere che Renzi non si ricandidasse alla segreteria PD.
Vulite 'a scissione? E facite 'a scissione...
Allora mo è in atto una vendetta trasversale verso il padre, come quando con l'Ulivo per convincere Mastella a mollare la poltrona di Ministro della Giustizia gli misero in carcere la moglie. O Fazio che per fargli mollare bankitalia gli pubblicarono le intercettazioni della moglie.
Ma Renzi è un vero duro: 'Mi padre? Ma dategli il doppio!E mo che fanno, lo chiudono nella Torre di Londra a pane e acqua? La tortura su un povero vecchio?! Il veleno?!
Dai, ci siamo abituati.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)