Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Malafede

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Malafede

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io sono estremamente corretto ma.....

...mai come oggi troppi giornalisti fanno da lingua per le terga del padrone di turno, e questo mi indispone.

Per esempio, ascoltato Feltri del fatto e Lillo del Fatto e Belpietro e letto cosa ha scritto Travaglio sula Caso Consip mi sono girate le palle. Perché PER ADESSO non sappiamo cosa è l'imputazione, quindi, mannaggia, un attimo di pazienza....
    a tuo insindacabile giudizio, naturalmente. e tutti i post che fai sul pd , il tuo amore eterno sono lì a dimostrarlo, vero? una soa cosa devi fare, soprattutto verso te stesso: VERGOGNATI

Forumista senior
     Likes dati
    174
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    non è che non debba riguardare anche il PD, ma è appena ovvio che la camorra cerchi agganci tra chi è al governo e non con chi è all'opposizione.
    e non deve diventare ovvio. Anche perchè non è che Zagaria dice che "proverà ad agganciare": dice che ha già agganciato, E non è che Graziano non abbia proprio avuto rapporti con Zagaria, dato che il traffico telefonico tra i due c è stato. Ribadisco, hanno ritenuto che non ci sia rilevanza penale: ottimo, è già qualcosa: ma la rilevanza politica dei rapporti tra i due rimane.
    Non aspettarti mai nulla dalla vita, cosicchè¨ non rimarrai mai deluso.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

io sono estremamente corretto ma.....

...mai come oggi troppi giornalisti fanno da lingua per le terga del padrone di turno, e questo mi indispone.

Per esempio, ascoltato Feltri del fatto e Lillo del Fatto e Belpietro e letto cosa ha scritto Travaglio sula Caso Consip mi sono girate le palle. Perché PER ADESSO non sappiamo cosa è l'imputazione, quindi, mannaggia, un attimo di pazienza....
    guarda caso..hai omesso l'inchiesta sul giglio nero dell'espresso/repubblica malafede....
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,809
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Plutarco Visualizza Messaggio
    e non deve diventare ovvio. Anche perchè non è che Zagaria dice che "proverà ad agganciare": dice che ha già agganciato, E non è che Graziano non abbia proprio avuto rapporti con Zagaria, dato che il traffico telefonico tra i due c è stato. Ribadisco, hanno ritenuto che non ci sia rilevanza penale: ottimo, è già qualcosa: ma la rilevanza politica dei rapporti tra i due rimane.
    dice ad un collega suo ... evidentemente l'indagine ha riscontrato che questo aggancio non esiste, altrimenti avremmo avuto anche la rilevanza penale. per quanto riguarda la camorra se non deve diventare ovvio che cerchi agganci con il potere come si potrebbe fare, li convinci tu?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista senior
     Likes dati
    174
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    dice ad un collega suo ... evidentemente l'indagine ha riscontrato che questo aggancio non esiste, altrimenti avremmo avuto anche la rilevanza penale. per quanto riguarda la camorra se non deve diventare ovvio che cerchi agganci con il potere come si potrebbe fare, li convinci tu?
    ehm no: le telefonate tra Graziano e Zagaria ci sono. E no.. non è automatica la rilevanza penale. Ma un aggangio c è tra i due.

«Ue Alessandro!», risponde l'esponente Pd.
    Zagaria: Buongiorno come state?
    Graziano: eeee...ho detto questo mi ha abbandonato
    Zagaria: Non esiste proprio!
    Graziano: Mi ha lasciato in mezzo al...
    Zagaria: quando ci vogliamo vedere? dove state?
    Graziano: quando vuoi tu.

Io, ribadisco in qualità di elettore, valuto se fidarmi o meno politicamente di questa persona, a prescindere dalla rilevanza penale.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

ehm no: le telefonate tra Graziano e Zagaria ci sono.

«Ue Alessandro!», risponde l'esponente Pd.
    Zagaria: Buongiorno come state?
    Graziano: eeee...ho detto questo mi ha abbandonato
    Zagaria: Non esiste proprio!
    Graziano: Mi ha lasciato in mezzo al...
    Zagaria: quando ci vogliamo vedere? dove state?
    Graziano: quando vuoi tu.
    le prove raccolte non sono state sufficienti, per cui e' scattata l'archivazione
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Forumista senior
     Likes dati
    174
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    le prove raccolte non sono state sufficienti, per cui e' scattata l'archivazione

ma a me elettore, che non ho il dovere di giudicare un politico solo dalla condanna penale, ma anche dal suo comportamento e da sue amicizie o meno, ho tutto il diritto di non fidarmi e sfancularlo. Io parlo di questo.

La rilevanza politica di queste frequentazioni c è tutta. Su questo l'elettore deve giudicare.

La rilevanza penale è un plus in più negativo (e non è neanche detto, dato che ci sono persone che hanno votato per pregiudicati risaputi in passato)

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

che ovviamnte non c'entra nulla, il sindaco di Lodi, con tutta questa faccenda. Però un lieve sospetto mi gira intorno alla testa come un fastidioso calabrone: ma come mai, perché, la magistratura entra sempre a piedi uniti quando l'Italia avrebbe bisogno, considerati i problemi che abbiamo, di avere attenzione non sui vari penati, Graziano, Romeo uno, Romeo due, marra, raggi, Lotti, Russo, Renzi padre ecc?
    Cirè, sono i bersaniani che si battono come leoni per far fuori Renzi. Prima volevano il Congresso, poi non lo volevano più, poi volevano il congresso lungo, poi che non fosse toccato Gentiloni... ma tutto era finalizzato ad ottenere che Renzi non si ricandidasse alla segreteria PD.
    Vulite 'a scissione? E facite 'a scissione...

Allora mo è in atto una vendetta trasversale verso il padre, come quando con l'Ulivo per convincere Mastella a mollare la poltrona di Ministro della Giustizia gli misero in carcere la moglie. O Fazio che per fargli mollare bankitalia gli pubblicarono le intercettazioni della moglie.
    Ma Renzi è un vero duro: 'Mi padre? Ma dategli il doppio! E mo che fanno, lo chiudono nella Torre di Londra a pane e acqua? La tortura su un povero vecchio?! Il veleno?!

Dai, ci siamo abituati.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

ma a me elettore, che non ho il dovere di giudicare un politico solo dalla condanna penale, ma anche dal suo comportamento e da sue amicizie o meno, ho tutto il diritto di non fidarmi e sfancularlo. Io parlo di questo.

La rilevanza politica di queste frequentazioni c è tutta. Su questo l'elettore deve giudicare.

La rilevanza penale è un plus in più negativo (e non è neanche detto, dato che ci sono persone che hanno votato per pregiudicati risaputi in passato)
    per me il discorso e' superato dalle ultime notizie sulle tessere della camorra (clan contini) ...in ogni caso la camorra trova terreno fertile nel pd...

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

questo per i piddini è un dettaglio

mamma mia, che ipocriti!!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima