Se si alleano col Berlusca perderebbero in un amen tutta la possibile credibilità "antisistema" che possono aver acquisito finora (per la somma gioia dei grulli) voglio sperare che non siano idioti a tal punto, anche perchè con questa legge elettorale davvero non la vedo tutta questa esigenza di fare alleanze.
Non vedo neanche così sicura la possibilità del governissimo Pd+Fi... allo stato attuale, ci vuole un bello sforzo di fantasia per pensare che insieme arrivino al 50%.

Tu mi chiedi se esistono due Italie? Io ti rispondo che ne esistono almeno venti, una per regione, senza contare i diffusissimi casi in cui le differenze si sono radicate addirittura tra città e città fin dai tempi in cui si formarono i liberi comuni nel Rinascimento
buffone

???dai tempi in cui si formarono i liberi comuni nel Rinascimento
γνῶθι σεαυτόν

eh

Salvini è ignorante ma le diversità tra italiani sono anche una ricchezza (finché non diventeremo tutti marron)
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Sì ma ha sbagliato giusto di una manciata di secoli
Γνῶθι σεαυτόν
γνῶθι σεαυτόν

1) la formazione di una solidarietà civica.
2) la classe creativa come stato guida della società.
3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.