Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 226

Discussione: Toy boy

  1. #121
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Devi avere anche qualcosa altro, e abitare in un paesino, altrimenti.


    1. affitto, 650
    2. luce, gas, 100
    3. alimentari, carne, frutta, 500
    4. ristorante, 200
    5. auto svalutazione (: 60 mesi), 350
    6. auto, benzina, manutenzione, assicurazione, bollo, 250
    7. vestiario,scarpe, 300
    8. cinema, teatro, 200
    9. telefono, internet, tv, 100
    10. vacanze, 1 w/end, 1/12 due settimane, 600
    11. personali, barbiere, saponi, 100
    12. regali, 50

    Siamo gia' a quota 3,400 dimenticando tante cose e facendo economia.

    Se vuoi vivere benissimo ti ci vogliono almeno 7-8,000 euro. I centomila proprio ci vogliono, per vivere benissimo ma non nel lusso.


    *a Milano o Roma cosa prendi/dove vivi/con chi vicino, per 650?
    *come ti vesti per 3,600 l'anno, inclusa lavanderia?
    *con 3,000 l'anno comprensivi con l'auto viaggi ben poco.
    Cinema teatro spenderò 10 euro al mese .
    Di vestiario 150 euro al mese , solo perché mi faccio 10 camicie all'anno su misura (50 a camicia da una vecchina abusiva ) non avessi bisogno di giacche e camicie per lavorare spenderei 50-70 euro al mese di vestiti .
    Telefono sono 65 euro al mese tra casa e smartphone .
    Sono tutte cifre non necessarie , certo io conosco molta gente che con 4mila euro al mese non ce la farebbe neanche da morto e deve continuare a lavorare .
    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #122
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,603
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Che svolgono il loro dovere sino alla vecchiaia avanzata.
    Parlami dei doveri delle tette.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #123
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Parlami dei doveri delle tette.


    @amerigodumini
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  4. #124
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,606
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,597
    Mentioned
    853 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Parlami dei doveri delle tette.
    Non abbattersi, non buttarsi giù e stare su il più possibile?
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  5. #125
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,603
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Toy boy

    @nordista
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Devi avere anche qualcosa altro, e abitare in un paesino, altrimenti.


    1. affitto, 650

    Pago di meno. Nella mia zona puoi comprare un bicamere per 80/100mila euro.

    2. luce, gas, 100

    Pago di più.

    3. alimentari, carne, frutta, 500

    Spendo di meno e mangio a meraviglia.

    4. ristorante, 200

    Non ci vado, non mi interessa. L'ultima volta che sono stata a mangiare fuori è stato nelle vacanze di Natale a Vienna in un posto carinissimo, il cibo era ottimo. Se vuoi ti dico dov'è.


    5. auto svalutazione (: 60 mesi), 350

    6. auto, benzina, manutenzione, assicurazione, bollo, 250

    Non partecipo alle spese dell'auto. Ho già dato.

    7. vestiario,scarpe, 300

    Al mese? Una follia.

    8. cinema, teatro, 200

    Non ci vado. Preferisco i musei ogni tanto, fiere, mercatini, negozi di antiquariato, cose così.


    9. telefono, internet, tv, 100

    Pago di meno.

    10. vacanze, 1 w/end, 1/12 due settimane, 600

    600 euro al mese? Sono troppi, decisamente. 600 euro mi bastano per un vacanza, tutto compreso.

    11. personali, barbiere, saponi, 100

    Al mese? Sono tantissimi, mai speso 100 euro al mese per saponi, riviste, parrucchiera ecc.


    12. regali, 50

    Ahaha. Mi hai fatto ridere. Spendo più io per regali che tu e io sono povera. Vedo che fare regali in Canada costa pochissimo. Da notare che la voce regali l'hai collocata per l'ultima, ciò trovo molto significativo. Io adoro fare regali. Se fossi ricca, mi sarei rovinata.

    Siamo gia' a quota 3,400 dimenticando tante cose e facendo economia.

    Se vuoi vivere benissimo ti ci vogliono almeno 7-8,000 euro. I centomila proprio ci vogliono, per vivere benissimo ma non nel lusso.
    Nordista, stiamo parlando dell’Italia. Poche persone hanno uno stipendio netto di 3/4/5mila euro. A me 2000 euro non solo basterebbero per fare una vita splendida, ma riuscirei a mettere pure da parte. Io prendo molto, ma mooooolto di meno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #126
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Non abbattersi, non buttarsi giù e stare su il più possibile?
    @mary ann

    @foglia

  7. #127
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,603
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Non abbattersi, non buttarsi giù e stare su il più possibile?
    Questo è il loro dovere? Pensavo che servissero per allattare i bambini.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #128
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Questo è il loro dovere? Pensavo che servissero per allattare i bambini.
    se si mantengono bene possono allattare chiunque

  9. #129
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Cinema teatro spenderò 10 euro al mese .
    Di vestiario 150 euro al mese , solo perché mi faccio 10 camicie all'anno su misura (50 a camicia da una vecchina abusiva ) non avessi bisogno di giacche e camicie per lavorare spenderei 50-70 euro al mese di vestiti .
    Telefono sono 65 euro al mese tra casa e smartphone .
    Sono tutte cifre non necessarie , certo io conosco molta gente che con 4mila euro al mese non ce la farebbe neanche da morto e deve continuare a lavorare .
    150 euro di vestiti uno li può spendere in un anno, i vestiti durano.

    Le scarpe anche, se uno ne ha 10 paia a che serve comprarle ogni mese? 100 paia di scarpe? A che pro? Cioè ma chissenefrega di cambiare scarpe ogni giorno, le scarpe si lavano

  10. #130
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,603
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    se si mantengono bene possono allattare chiunque
    Cosa mi tocca leggere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito