Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 226

Discussione: Toy boy

  1. #111
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,593
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In democrazia sei libera di pensare e pure di scrivere quasi tutto quello che vuoi. Ma considerare ricca una persona che guadagna $100,000 qui sarebbe una barzeletta.
    Nordista, ma sei serio? Io vivo in Italia, quindi penso a come si vive qui. Sarebbe una barzelletta se vivessi qui e pensassi a come si vive in Canada.
    Ti ripeto che 100mila euro ( netti ) sono tantissimi soldi. In caso non trattasse di un guadagno netto, sarebbe lo stesso più che sufficiente. Una persona con la testa sulle spalle ci starebbe a meraviglia.

    Ah sì. Un canadese che ha 100mila euro all'anno e poi li sperpera tutti, può essere considerato ricco? No, assolutamente. Deve essere considerato scemo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #112
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    In Italia vivi benissimo con 2000 euro al mese

    Devi avere anche qualcosa altro, e abitare in un paesino, altrimenti.


    1. affitto, 650
    2. luce, gas, 100
    3. alimentari, carne, frutta, 500
    4. ristorante, 200
    5. auto svalutazione (: 60 mesi), 350
    6. auto, benzina, manutenzione, assicurazione, bollo, 250
    7. vestiario,scarpe, 300
    8. cinema, teatro, 200
    9. telefono, internet, tv, 100
    10. vacanze, 1 w/end, 1/12 due settimane, 600
    11. personali, barbiere, saponi, 100
    12. regali, 50

    Siamo gia' a quota 3,400 dimenticando tante cose e facendo economia.

    Se vuoi vivere benissimo ti ci vogliono almeno 7-8,000 euro. I centomila proprio ci vogliono, per vivere benissimo ma non nel lusso.


    *a Milano o Roma cosa prendi/dove vivi/con chi vicino, per 650?
    *come ti vesti per 3,600 l'anno, inclusa lavanderia?
    *con 3,000 l'anno comprensivi con l'auto viaggi ben poco.

  3. #113
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Devi avere anche qualcosa altro, e abitare in un paesino, altrimenti.


    1. affitto, 650
    2. luce, gas, 100
    3. alimentari, carne, frutta, 500
    4. ristorante, 200
    5. auto svalutazione (: 60 mesi), 350
    6. auto, benzina, manutenzione, assicurazione, bollo, 250
    7. vestiario,scarpe, 300
    8. cinema, teatro, 200
    9. telefono, internet, tv, 100
    10. vacanze, 1 w/end, 1/12 due settimane, 600
    11. personali, barbiere, saponi, 100
    12. regali, 50

    Siamo gia' a quota 3,400 dimenticando tante cose e facendo economia.

    Se vuoi vivere benissimo ti ci vogliono almeno 7-8,000 euro. I centomila proprio ci vogliono, per vivere benissimo ma non nel lusso.


    *a Milano o Roma cosa prendi/dove vivi/con chi vicino, per 650?
    *come ti vesti per 3,600 l'anno, inclusa lavanderia?
    *con 3,000 l'anno comprensivi con l'auto viaggi ben poco.
    Casa di proprietà, il barbiere costa 13 euro e mica ci vado ogni mese, al ristorante non ci vado, internet pago 30 euro fissi, al cinema non mi interessa andarci

  4. #114
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Nordista, ma sei serio? Io vivo in Italia, quindi penso a come si vive qui. Sarebbe una barzelletta se vivessi qui e pensassi a come si vive in Canada.
    Ti ripeto che 100mila euro ( netti ) sono tantissimi soldi. In caso non trattasse di un guadagno netto, sarebbe lo stesso più che sufficiente. Una persona con la testa sulle spalle ci starebbe a meraviglia.

    Ah sì. Un canadese che ha 100mila euro all'anno e poi li sperpera tutti, può essere considerato ricco? No, assolutamente. Deve essere considerato scemo.
    L'unica risposta logica e' che in Italia si consuma pochissimo. Da voi tutto e' piu' caro: auto, tv, elettrodomestici, benzina, autostrade, vestiario (che non possono fare saldi quando vogliono).
    Quando vengo in Italia per 2 settimane, come spese base, spendo almeno il doppio che stare a casa.

  5. #115
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Casa di proprietà, il barbiere costa 13 euro e mica ci vado ogni mese, al ristorante non ci vado, internet pago 30 euro fissi, al cinema non mi interessa andarci
    con casa di proprietà campi benissimo anche con 6-700 euro al mese
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  6. #116
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E' soggettivo. La condizione delle tette varia da persona a persona e dipende da molti fattori.


    Prendiamo i testicoli maschili per esempio.

    Cosa dice a tal proposito la vera e giusta legge della biologia?
    Che svolgono il loro dovere sino alla vecchiaia avanzata.

  7. #117
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Una domanda per le donne: riuscireste a stare con un ragazzo che potrebbe essere vostro figlio?

    Una domanda per gli uomini: riuscireste a stare con una donna che potrebbe essere vostra madre?
    Io no.

  8. #118
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    eeheh è proprio così
    E' pieno così di maschi che rincorrono le femmine implorandole di fare un bambino...

    "meglio sposate, non si sa mai" (cit.)
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  9. #119
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    con casa di proprietà campi benissimo anche con 6-700 euro al mese
    È nordista quello che ha bisogno di 10000 euro

  10. #120
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Toy boy

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Devi avere anche qualcosa altro, e abitare in un paesino, altrimenti.


    1. affitto, 650
    2. luce, gas, 100
    3. alimentari, carne, frutta, 500
    4. ristorante, 200
    5. auto svalutazione (: 60 mesi), 350
    6. auto, benzina, manutenzione, assicurazione, bollo, 250
    7. vestiario,scarpe, 300
    8. cinema, teatro, 200
    9. telefono, internet, tv, 100
    10. vacanze, 1 w/end, 1/12 due settimane, 600
    11. personali, barbiere, saponi, 100
    12. regali, 50

    Siamo gia' a quota 3,400 dimenticando tante cose e facendo economia.

    Se vuoi vivere benissimo ti ci vogliono almeno 7-8,000 euro. I centomila proprio ci vogliono, per vivere benissimo ma non nel lusso.


    *a Milano o Roma cosa prendi/dove vivi/con chi vicino, per 650?
    *come ti vesti per 3,600 l'anno, inclusa lavanderia?
    *con 3,000 l'anno comprensivi con l'auto viaggi ben poco.
    Ma sono cifre che non hai bisogno di spendere , mettiamo che tu abbia 650 euro di affitto o di mutuo , le spese fisse tra cibo , assicurazioni di macchina e motorino , benzina , cibo , due pizze a settimana ecc. sono altre 700-800 euro al mese di media , quindi con 2000 euro ci vivi eccome . Certo non ci fai le vacanze in un resort alle Seychelles , non puoi permetterti una Mercedes e i vestiti te li compri ai saldi o da Zara , ma non è che non ci vivi .
    Regressista amante della pucchiacca.

 

 
Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito