con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Io ne ho a bizzeffe di capelli, bianchi e luminosi.
Lo so, l'hai già detto in un altro thread. Ma certi uomini non li hanno o hanno tre peli in croce...ma sono convinti di essere bellissimi ugualmente, anche se personalmente l'assenza di capelli non la reputo un difetto. La natura fa il suo corso.