Quando stavo a Roma da maggio a novembre, quasi ogni sera negli infrasettimanali uscivo per camminare da pietralata (circa) fino al policlinico e ritorno. Adesso che vivo in una nazione dove l'inverno è peggio della morte non esco più a piedi, solo in bici.
Gli effetti della sedentarietà purtroppo li comincio a vedere.
Secondo me uscire significa camminare e stare all'aperto, uscire dopo cena per chiudersi in un locale è meno stimolante




Rispondi Citando
