Grazie Lady.
Anch'io avrei voluto andare ieri al "mio" negozietto dell'usato, ma poi non ho potuto e mi è dispiaciuto un po'.
Mi interessano molto i libri o le riviste vecchie, l'anno scorso ho comprato una rivista tedesca del 1928, bellissima e pure curiosa, dopo posterò le foto degli abiti che andavano di moda all'epoca. Qualche anno fa anch'io ho acquistato due stampe dell'800, credo siano inglesi, anche se sotto c'è scritto il titolo in francese. Un tempo mi piacevano molto le ciotole di ceramica, ovviamente dovevano particolari, fatte rigorosamente a mano, ne ho presi alcune, tre ne ho tenute, le altre le ho regalate. Qualche anno fa una signora mi ha regalò un libro in tedesco del 1914 ed io fui molto contenta.
A me piacciono i negozi dell'antiquariato o dell'usato, specialmente quelli tedeschi o austriaci, sono grandissimi e lì si trova di tutto.
Un anello d'argento mi "aspettò" per ben tre anni. L'anno scorso mi sono decisa di comprarlo, finalmente. E' semplicissimo, ma mi piace molto.
Beh, mi interessano, ma giusto per vederli, non è che compro tanti vestiti, non ne ho bisogno, dato che non vado da nessuna parte, e poi anche perché ho gli armadi strapieni.
Credo di sì. Credo che riuscissi pure a vendere!
La mia casa è talmente piena di cianfrusaglie che vorrei/dovrei alleggerirla un po', ma cosa dico, di parecchio!![]()
Ottimo.![]()