Ma questo qua è fuori di ciambellone.
Ma davvero pensi che il parigino abbia “trovato una perla con clima fantastico” in Russia per trasferirsi là quando andrà in pensione?Ma quanto sei matto…..
Abbiamo capito che non sai più usare la testa, usa almeno la logica, FrancoAntonio ha comprato la casa in Spagna e non vede l’ora di andare a vivere lì e passa lì tutte le vacanze.
Ah, ho visto che cercato di adattare la frase di FrancoAntonio ai tuoi scopi e ha scritto di proposito “la Russia” nelle stessa frase con la perla, hai unito le due frasi non collegate nel post originale.
La frase che hai riportato non è stata scritta come l’hai riportata tu. L’hai “corretta”.E tu lo sai. Tu faresti carte false per cercare di aver ragione, ma ragione non ce l’hai.
Menti sempre. E anche stavolta non chiederai scusa per le tue menzogne o errori commessi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Copiato:
Sono d'accordo per l'odio per le mode LGBTQ e Woke) e per la Russia
ho trovato una perla con un clima fantastico tutto l'anno, spero di poterci andare a vivere quando non lavorero' piu'
Manca un punto dopo la parola Russia. ho trovato dovrebbe essere Ho trovato.
Comunque sono d'accordo, era un ironia, quale pazzo vorrebbe andare in Russia dove c'e' un clima fantastico?