aspetta, un cosa? cos'è un DR?

aspetta, un cosa? cos'è un DR?

Fama internazionale
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ma possibile prendiate tutto per indizio?
Fama internazionale era una cit. su che cosa fosse Destra Radicale (l'area politica dell'omonima sezione forumistica).
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

No, fama internazionale è di Émerson Leão,o meglio è il commento che Calcio 2000 diede ad una frase di Émerson Leão (parlando delle convocazioni di Emerson e Cafu, il commissario tecnico brasiliano disse che la Roma poteva farne a meno, dei due giocatori, "contro squadre di basso livello come il Brescia o l'Inter", quest'ultima più propriamente detta Internazionale.).
,.

seeee io stavo pensando a una qualifica professionale, pensa un po' ahah
poi citazioni sul calcio per me sono fantascienza, non so nemmeno quanti giocatori conta una squadra
comunque bravo, solo dal drappo mica era facile![]()

A chi tocca?