Altissimo mare
Originariamente Scritto da Durru Altissimo mare Beh, il mare ha molto a che fare con questo regista... che tra l'altro è quello che si vede sulla destra
Originariamente Scritto da Durru Altissimo mare E' l'estate di quello a sinistra
Truth is a paradox and relativism his compass.
Originariamente Scritto da Amoralizzatore E' l'estate di quello a sinistra Eh no! Di quello a destra. Il minore ha un altro nome.
Originariamente Scritto da pomo-pèro Eh no! Di quello a destra. Il minore ha un altro nome. My bad, hai ragione Son passati vent'anni dalla mia ultima e unica visione della pellicola.
Originariamente Scritto da Amoralizzatore My bad, hai ragione Son passati vent'anni dalla mia ultima e unica visione della pellicola. E che diavolo. Rispondi!
Originariamente Scritto da Durru E che diavolo. Rispondi! Volevo dare un aiutino senza rispondere perché preferisco indovinare senza porre quesiti 😁 Regista giapponese 'beat' Avevo indovinato anche il manofredda, bastava gogolare la frase nell'immagine (sarebbe lecito ma lo sentivo come al limite del regolamento ☺️)
Originariamente Scritto da Amoralizzatore Volevo dare un aiutino senza rispondere perché preferisco indovinare senza porre quesiti �� Regista giapponese 'beat' Avevo indovinato anche il manofredda, bastava gogolare la frase nell'immagine (sarebbe lecito ma lo sentivo come al limite del regolamento ☺️) Googlare i sub sarebbe lecito? Imho no ps: ti ricordo che puoi indovinare e poi cedere i diritti
Originariamente Scritto da pomo-pèro Googlare i sub sarebbe lecito? Imho no ps: ti ricordo che puoi indovinare e poi cedere i diritti Dovevi mettere l'immagine senza sub (di solito non li metteva nessuno), può essere inteso come indizio ricercabile In ogni caso non ho risposto. Lascio indovinare Murru 😊
Regole del Forum