"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

il processo non basta vogliamo vedere le condanne.
non dubitiamo che a difendere questi delinquenti sia gia scesa in campo la sinistra e la cgil...
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Era ora diamine, che imbrattino le loro mura domestiche. I muri perimetrali dei condomini e dei locali pubblici fino a prova contraria non sono loro, ergo non hanno alcun diritto di sporcarli (nove volte su dieci sono scritte futili, solo raramente escono disegni carini).
.

Vero. MA non è colpa dei writers il cd "anonimato urbano"
Certi mostri di cemento urtano giustamente l'animo di chi ha il senso del bello. Disegnare penso sia la cosa umana per eccellenza (e che distingue dagli animali), ovviamente in questo non si comprende il vandalismo o lo scarabocchio.... ma certi posti meritano solo di essere coperti di disegni (megli ose vere opere d'arte)

forse un po' di senso del bello, dovreste averlo nel scegliere la compagine femminile delle vostre fila.....
la piu' bella e' luxuria....
abuahhauahauhahahaahahahuahauahabuahhauahauhahahaa hahahuahauahabuahhauahauhahahaahahahuahauahabuahha uahauhahahaahahahuahauahabuahhauahauhahahaahahahua hauahabuahhauahauhahahaahahahuahauahabuahhauahauha hahaahahahuahauahabuahhauahauhahahaahahahuahauahab uahhauahauhahahaahahahuahauahabuahhauahauhahahaaha hahuahauahabuahhauahauhahahaahahahuahauahabuahhaua hauhahahaahahahuahauahabuahhauahauhahahaahahahuaha uahabuahhauahauhahahaahahahuahauahabuahhauahauhaha haahahahuahauahabuahhauahauhahahaahahahuahauahabua hhauahauhahahaahahahuahauahabuahhauahauhahahaahaha huahauahabuahhauahauhahahaahahahuahauahabuahhauaha uhahahaahahahuahauahabuahhauahauhahahaahahahuahaua habuahhauahauhahahaahahahuahauahabuahhauahauhahaha ahahahuahauahabuahhauahauhahahaahahahuahauahabuahh auahauhahahaahahahuahauah

Guarda, io sono il primo che manderei a quel paese, dopo aver chiesto i danni, i due terzi degli architetti odierni, buoni solo a produrre o cose anonime seriali (vedasi quartieri dormitorio della periferia romana) o assurdi palazzi in cui a malapena si capisce da dove si entra. Il tutto con la beffa che oggi un trilocale anonimo costa più di quanto costava nell'800 un appartamento discreto in un palazzo signorile.
Ma questo non vedo cosa c'entri con i writers; il fatto che alcuni quartieri siano pieni di orrori architettonici NON giustifica un loro imbrattamento, è come combattere la sporcizia buttando secchi di fango.
P.S. Trenta81, quel treno che hai postato è un bel capolavoro indubbiamente. Ma quando mai un writer fà cose simili? Suvvia, fanno quasi sempre solo scritte veloci e disegnini infantili, il tutto con frasi personali o ingiuriose. Ormai ho perso il conto di quanti "juve merda" e "luisa ti amo" ho visto sui muri.
.