no problem, io mi sto preparando per uscire![]()
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Dimmi a chi pensi quando dici il bene dell'italia?
A di pietro, a bersani a prodi?
E berlusconi cos'ha fatto in questi due anni? Solo la monnezza di napoli? E non solo quella da cassonnetti ma quella più puzzona da palazzo.
Non ho voglia di elencarti tutto ciò che non volete vedere, tanto gli elettori lo sanno già e i vostri voti non hanno importanza, sono voti di minoranza.
Ultima modifica di yure22; 31-07-10 alle 15:32

[QUOTE=Gigione;1345520]ma non è vero dai, ci sono questioni di vitale importanza e ormai improrogabile urgenza che farebbe chiunque avesse a cuore l'Italia.
Abbiamo assistito a discussioni identiche su argomenti identici invertendo più volte i protagonisti.
Il grosso del lavoro da fare in italia ha carattere tecnico-istituzionale-amministrativo

Brunik generazione Italia esiste da qualche mese, mica è detto che l'abbia organizzato in un giorno.
Il sondaggio dà il PDL al 28,5% tu parli di 25%, ma non conti che dentro c'è uno spezzone di AN, ci sono giovanardi e Rotondi che un po' di voti li hanno portati, Etc.
Mi sembrano percentuali attendibilissime ed in linea con altri sondaggi (esclusi quelli berlusconiani).
Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it