o stai rincorrendo la tastiera o c'hai una perdita dal cranio, che domande fai? :gluglu:
Voi chi?
Io ho votato questo governo e ne sono abbastanza soddisfatto, se però deve fare il re travicello che se ne vada a casa.
Le cose da fare sono ancora tante, o ti pare di vivere in un paese ben organizzato e amministrato?
Non lo vedi che abbiamo le pezze al culo?
Non lo vedi che per varare un provvedimento ci vogliono mesi?
Non lo vedi che siamo assediati dall'evasione fiscale?
Non lo vedi che chi paga paga per tutti?
Non lo vedi che al sud fanno i poeti alle spalle del nord?
Non lo vedi che siamo ostaggi dei banchieri e degli assicuratori?
Non lo vedi che c'è gente che tira avanti la baracca senza parlare e un esercito di tromboni che se la canta e se la suona?
Non ho voglia di proseguire, troppo impegno, vai avanti da solo, se non scrivi da marte lo vedi da te, cosa c'è che ancora proprio non va.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Queste cose le vediamo... ma rifletti:
- secondo te Berlusconi ha la bacchetta magica?
- ha come ministri, governatori, sindaci e via dicendo delle fate turchine?
- hai visto cosa sta succedendo in Puglia con la sanità? Tremonti è stato grande. Mi pare che la sanità Calabra sia stata commissariata, come quella Laziale e Campana. Ti pare poco?
- Oltre quarant'anni di demagogia, di ideologia, di sprechi e di malaffare non si cancellano in un battito di ciglia.
Vedo cosa fa la giunta comunale della città nella quale vivo... e vedo cosa fa la Regione... da mettersi le mani nei capelli... vivamente spero che alle prossime comunali vinca la Lega.

Non vale la pena nemmeno rispondere più ai finiani, se sono tutti così, oddio qui ce ne sono solo 2 loro dicono di essere tanti , o si somigliano tutti per simpatia, oppure il numero è scarso.
ADA