Assolutamente no
Si voglio la pena di morte
NO non voglio la pena capitale
Non so


Assolutamente no
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem


Credo che il SI sarebbe la cosa più purificante per la nostra società ma va bene anche e solo per i peggiori delitti.
Purtroppo la delinquenza va combattuta ed a volte persino letteralmente eliminata.
Ultima modifica di 22gradi; 23-11-19 alle 19:52
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


La delinquenza non si elimina con altra delinquenza. Uccidere è da delinquenti. Uccidere è da criminali. Anche se si eliminassero tutti i criminali su questo mondo, ne rimarrebbe sempre uno, chi ha approvato la pena di morte: il governo
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem


Lo stare chiusi in una gabbia sino alla morte è peggio della morte stessa, è tortura. Quindi l ' ergastolo è più che sufficiente


Con una giustizia non in mano a rossi e massoni, SÌ.


Contrario alla pena di morte.
Favorevole all' ergastolo e al 41 bis per i mafiosi.
Anzi in alcuni casi aggiungerei i lavori forzati.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


No e nemmeno 41 bis e ostativo


La maggioranza sono dei veri pappemolle: garantisti anche davanti a delle belve impossibili da rieducare.
Il buonismo ha ottenuto buoni risultati
Ultima modifica di FrancoAntonio; 24-11-19 alle 21:22




Veramente si potrebbe parlare di logica. E' dimostrato che la pena di morte non è un deterrente, lo sono pene certe e sicure, oltre che essere considerata disumana da ben prima della nostra epoca di buonismo imperante.
Sai roba del 1764, cose studiate da un certo Cesare Beccaria...
Ultima modifica di Querion; 24-11-19 alle 23:32