Visualizzazione Stampabile
-
Rif: abbonato
si ocmincia bene, 29 agosto posticipo ore 20 e 30 :D
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
si ocmincia bene, 29 agosto posticipo ore 20 e 30 :D
Potresti dormire dal Siso, se esiste ancora :D
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Potresti dormire dal Siso, se esiste ancora :D
esiste e siamo anche in contatto, solo che alle 8 del 30 dovrei essere nel pisano :D
-
Rif: abbonato
allarme rientrato, si gioca alle 15, avevocapito male io.
E il 22 tutti al Berlusconi
-
Rif: abbonato
Domanda: ma se per te la libertà individuale vale così tanto, perché hai accettato di sottoscrivere la tessera del tifoso (senza la quale non ci si può abbonare)? Io, che pure sono un comunista e quindi per definizione dei liberali nemico della libertà, trovo che dover chiedere il permesso al questore per poter andare allo stadio sia un sopruso e non l'ho accettato, quindi allo stadio entrerò di volta in volta comprando il biglietto.
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack
Domanda: ma se per te la libertà individuale vale così tanto, perché hai accettato di sottoscrivere la tessera del tifoso (senza la quale non ci si può abbonare)? Io, che pure sono un comunista e quindi per definizione dei liberali nemico della libertà, trovo che dover chiedere il permesso al questore per poter andare allo stadio sia un sopruso e non l'ho accettato, quindi allo stadio entrerò di volta in volta comprando il biglietto.
penso si tratti solo di buon senso e amore del quieto vivere. Se non accettassi soprusi, non potrei vivere nel xxi secolo.
-
Rif: abbonato
Anche io accetto tante cose che reputo ingiuste, dopotutto è un prezzo da pagare per godere dei vantaggi di vivere in una società, però per una partita di calcio ho deciso di non cedere. Ha senso lamentarsi dello stato di polizia se poi concretamente non si fa nulla, nemmeno nel piccolo, per battersi contro questo? Comunque non volevo dare patenti di coerenza, è una tua scelta. Ci sono intere curve che si tessereranno.
-
Rif: abbonato
per me il milan è tutta la vita.
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
nel frattempo ho disdetto sky, visto che nn sarò mai a casa. Così potrò gridare anche io no alle peitivvù :D
Io credo che quest'anno faro Mediaset Premium :mmm:
-
Rif: abbonato
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack
Anche io accetto tante cose che reputo ingiuste, dopotutto è un prezzo da pagare per godere dei vantaggi di vivere in una società, però per una partita di calcio ho deciso di non cedere. Ha senso lamentarsi dello stato di polizia se poi concretamente non si fa nulla, nemmeno nel piccolo, per battersi contro questo? Comunque non volevo dare patenti di coerenza, è una tua scelta. Ci sono intere curve che si tessereranno.
Il problema della tessera del tifoso è che è completamente inutile ai fini della sicurezza, mi sa di classica italianata burocratica. Ciò detto, è anche vero che per una persona normale avere una tessera multifunzione elettronica rappresenta solo un vantaggio, un enorme vantaggio se viene ben sfruttata dalle varie squadre.