si ocmincia bene, 29 agosto posticipo ore 20 e 30![]()

si ocmincia bene, 29 agosto posticipo ore 20 e 30![]()
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

allarme rientrato, si gioca alle 15, avevocapito male io.
E il 22 tutti al Berlusconi

Domanda: ma se per te la libertà individuale vale così tanto, perché hai accettato di sottoscrivere la tessera del tifoso (senza la quale non ci si può abbonare)? Io, che pure sono un comunista e quindi per definizione dei liberali nemico della libertà, trovo che dover chiedere il permesso al questore per poter andare allo stadio sia un sopruso e non l'ho accettato, quindi allo stadio entrerò di volta in volta comprando il biglietto.
Ultima modifica di jack; 04-08-10 alle 02:30
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK5:

Anche io accetto tante cose che reputo ingiuste, dopotutto è un prezzo da pagare per godere dei vantaggi di vivere in una società, però per una partita di calcio ho deciso di non cedere. Ha senso lamentarsi dello stato di polizia se poi concretamente non si fa nulla, nemmeno nel piccolo, per battersi contro questo? Comunque non volevo dare patenti di coerenza, è una tua scelta. Ci sono intere curve che si tessereranno.
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK5:

per me il milan è tutta la vita.

Il problema della tessera del tifoso è che è completamente inutile ai fini della sicurezza, mi sa di classica italianata burocratica. Ciò detto, è anche vero che per una persona normale avere una tessera multifunzione elettronica rappresenta solo un vantaggio, un enorme vantaggio se viene ben sfruttata dalle varie squadre.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 04-08-10 alle 21:27
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?