Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Avrei voluto dirti qualcosa tipo "support your local team", comunque: grande. Ma vai su da solo o con un qualche calcio club, di quelli che mangiano pane e salame nel tragitto e se le prendono in autogrill?
Sai che io invece... boh. L'aria sta diventando pesantuccia. Già mi trovavo a disagio ad andare allo stadio senza il mio gruppetto, fra pochi mesi questi butei terminano il Daspo e... sembra che con l'introduzione della tessera del tifoso non possano abbonarsi per altri 5 anni. Fastidio e rassegnazione.

il mio local team è fallito di nuovo, e probabilmente ripartirà dal fondo. Ogni tanto ci vado a vederlo giocare ma c'è poco da fare, è tutto un altro sport, che a me, son sincero, piace di meno. E poi l'amore è l'amore, c'è poco da fare, io ad esempio penso che i negri dovrebbero starsene nelle piantagioni, ma se domani passa la naiomi e mi innamoro mi innamoro, il sentimento va oltre qualunque barriera e di razionale ha poco, spesso. E io del Milan so innamorato.
Andrò su con un milan club di Prato, per ora non ci conosco nessuno, vedremo in corso d'opera chi incontrerò ma grandi alternative non ne avevo. Io comunque son di quelli che stan bene anche soli, se proprio tocca.
Ultima modifica di Cristo; 01-08-10 alle 07:27
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Ultima modifica di Cristo; 01-08-10 alle 07:20
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.