No dovete leggere questa discussione... è paradossale, se volete commentate, ma vi beccherete dei nazisti e dei fascisti, la nostra navigazione nell'idiozia di questa gente è appena iniziata, andremo la... dove nessun idiota è mai arrivato prima, toccherete livelli di idiozia assoluti......!!!!!
https://www.facebook.com/refugeeswel...type=3&theater




Rispondi Citando
Contaci!
