Pagina 24 di 107 PrimaPrima ... 142324253474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1066

Discussione: Pena di morte

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Pena di morte

Una discussione di questo tipo può essere solo teorica, comnque.

La pena di morte può essere ripristinata solo con un golpe o un atto illegale di stravolgimento dell'assetto costituzionale (rientra tra i limiti di revisione sanciti dalla corte costituzionale), quindi chi incita a rimetterla nel territorio italiano istiga indirettamente a delinquere a fini eversivi contro lo stato, né più né meno che chi fa l'apologia del terrorismo. Giusto o sbagliato, è così.

Dopo che Chirac l'ha messa in Costituzione come vietata nel 2007, anche in Francia probabilmente è così (non so se hanno dei limiti alla revisione), quindi le parole di Marine Le Pen su referendum propositivi di questo tipo sono pura demagogia per dare fiato alla bocca e accattare voti.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

La pena di morte deve provocare atroci dolori in chi la subisce per minimo due settimane prima della dipartita dello stesso affinché ciò sia di monito per tutti i malintenzionati. E andrebbe applicata anche a reati minori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    La pena di morte deve provocare atroci dolori in chi la subisce per minimo due settimane prima della dipartita dello stesso affinché ciò sia di monito per tutti i malintenzionati. E andrebbe applicata anche a reati minori

Concordo.

Hanno stuprato mia cugina, e sei stato tu.
    Ho la sua testimonianza e quella di un paio di presenti che ti hanno visto fuggire quando ti si sono avvicinati.
    E lo confermano anche un paio di psicologi che l'hanno assistita dopo il trauma.
    Che mia cugina sia una gran contaballe, che i due testimoni siano stati prezzolati da me e che i due psicoanalisti siano miei ex compagni di studio che mi dovevano qualche favore sono fattori del tutto trascurabili.
    Tu non puoi dimostrare di non essere stato l'autore dello stupro, le loro testimonianze ti inchiodano ed il verdetto finale ti condanna a morte tra atroci dolori.

E' stato commesso un reato disgustoso.
    L'autore dello stesso è stato giudicato e condannato.
    Le modalità della sanzione sono giusto quelle che tu auspichi.
    Così siamo tutti contenti e soddisfatti.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio

Deve essere applicata mediante lettura continuata dei post demenziali di David477, il noto tossico modenese che un tempo infestava questo forum

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2106 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Deve essere applicata mediante lettura continuata dei post demenziali di David477, il noto tossico modenese che un tempo infestava questo forum

basta l'ultimo post di questo CarmineR
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    basta l'ultimo post di questo CarmineR
    Se Carmine non fosse lo stesso individuo imbecille (David477 detto anche Ermes Pistolazzi, Gaetano Mazzantotano, Leggo le carte, Il BuonoAGuzzare e altri nomi indicibili dello stesso troll). Cosa che è.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Concordo.

Hanno stuprato mia cugina, e sei stato tu.
    Ho la sua testimonianza e quella di un paio di presenti che ti hanno visto fuggire quando ti si sono avvicinati.
    E lo confermano anche un paio di psicologi che l'hanno assistita dopo il trauma.
    Che mia cugina sia una gran contaballe, che i due testimoni siano stati prezzolati da me e che i due psicoanalisti siano miei ex compagni di studio che mi dovevano qualche favore sono fattori del tutto trascurabili.
    Tu non puoi dimostrare di non essere stato l'autore dello stupro, le loro testimonianze ti inchiodano ed il verdetto finale ti condanna a morte tra atroci dolori.

E' stato commesso un reato disgustoso.
    L'autore dello stesso è stato giudicato e condannato.
    Le modalità della sanzione sono giusto quelle che tu auspichi.
    Così siamo tutti contenti e soddisfatti.
    Immagino abbiano anche ricostruito il mio DNA e tracce del mio sangue e dei miei capelli ...

Forumista senior
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Il teorico Grillo "Rousseau" è solo un mezzo.

Un mezzo per portare al potere Robespierre e il Terrore...

portare, sempre portare. Mai che qualcuno parli di lasciare, indipendentemente da cosa lascia, o chi lascia al....potere, o terrore. The young lovers do..
    Prendi Chichibio, che dovrebbe essere l'esponente tipico di chi non vuol portare il terrore, secondo la tua ironia. Mica nego che abbia idee autonome rispetto a uno come Corrado, ma il caso vuole che lui stesso (heautontimorumenos), lui per primo si ritenga un inutile doppione di Corrado per le idee e i casi che riguardano quest'ultimo. Mai una volta che, quando Corrado ha riportato una vittoria dialettica su qualcuno (con garbo e ironia), Chichibio non si bei di questa vittoria, che costui non faccia massa, non portando i suoi argomenti ma lasciando quelli degli altri. Ma perchè, Chichibio? più perchè lui è lui, o per non terrorizzare i malcapitati perdenti (in questo caso, seconda ipotesi, Chichibio farebbe opera di astrazione, disinteressandosi, per un fine umano, lui così contrario alla pena di morte per rispetto delle consegne, alla forza degli argomenti "vincenti")?
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,484
    Mentioned
    689 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Vediamo di ben spiegarci in modo da evitare inutili polemiche e litigi senza motivo.

I fascisti hanno stuprato centinaia di coetanee della giuseppina in Grecia.
    I repubblichini hanno stuprato centinaia di coetanee della giuseppina in Slovenia, Croazia e Montenegro.
    I nazisti hanno stuprato migliaia di coetanee della giuseppina in Polonia, Francia, Olanda, Belgio, Danimarca, Russia, Ucraina, Bosnia, Serbia, Boemia e Slovacchia.

Ora, tutte le vittime di stupro di cui sopra non sono mai state minimamente nominate, ricordate o persino considerate da coloro che manifestano scandalo per una singola vittima.
    Per giunta una vittima della parte aggressore, non tra gli aggrediti.
    Da zoccoletta è stata trattata la giuseppina, da zoccolette sono state trattate le migliaia di sue coetanee vittime della ferocia nazifascista in tutta Europa.
    Ma tale ferocia nazifascista viene negata, giustificata, obliata da coloro che in quei tetri colori si identificano.
    Le altre vittime non sono importanti, non contano, non è accaduto niente, non ne so niente, non ho visto niente, tutte invenzioni, leggende urbane, tutta propaganda comunista, degli ebrei, degli antifascisti che odiano l'italia e gli italiani.
    Ed altre baggianate del genere.
    Migliaia di vittime sono state offese con il silenzio, la noncuranza, le più inverosimili giustificazioni.
    Però una, soltanto una, va esibita.
    Non per rispetto verso la sua persona, non per comprensione verso le sue sofferenze ma esclusivamente per gli interessi di propaganda di qualcuno.

Sono io che offendo la memoria della giuseppina mettendola insieme a tutte le altre o sono i nazifascisti che offendono lei e tutte le sue coetanee che hanno condiviso analogo destino esibendo le sue spoglie come una bandiera dietro la quale riparare e giustificare i propri crimini?

Ti invito a riflettere bene prima di rispondere.
    ahh !
    E'stato cosi in italia per 70anni a parte inverse!
    <cut>
    Son le vittime dei fascisti che son ricordate e omaggiate, da decenni!
    Mentre le vittime dei comunisti e dei partigiani e degli alleati son sparite dalla storia!
    <cut>
    Ultima modifica di C@scista; 14-04-17 alle 08:13

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,484
    Mentioned
    689 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    puoi essere non d'accordo con chi vuoi.

semplicemente contestavo il fatto che chi è contro la pena di morte è un radical chic comunista/sinistro. cosa che tu hai scritto in calce a quel post. insomma credo che neppure un delirio ambulante come te sia in grado di dire che uno studioso del diciottesimo secolo possa essere considerato sinistro e comunista. (oh marx era ancora con gli angioletti, babeuf aveva 4 anni)

poi la cosa divertente è che scrivi sti post allucinanti (tipo quello) e poi contestalmente dai dell'ideologizzato a chiunque non la pensa come te

tu che sei indiscutibilmente la persona più ideologizzata e ottusa del forum.
    la differenza tra me e te e' che io credo che un criminale nasce criminale e lo si nota anche nell'innocenza dei bambini davanti ad atti di sadismo dove alcuni davanti alla cattiveria piangono o si oppongono altri, invece, collaborano.
    Tu ti fai fregare come un fesso dal pentimento, io invece davanti a certi atti non perdono e , in linea di massima non credo al pentimento.
    Se c'e' un Dio ci pensera lui a perdonare.
    Ecco perche la vostra ideologia che ha guidato questo paese e lo ha influenzato, lo ha trasformato in una fogna.

Pagina 24 di 107 PrimaPrima ... 142324253474 ... UltimaUltima