Se sono un individuo fallito non posso identificarmi in un sistema di successo.
Devo necessariamente trovare rifugio in un ideale altrettanto fallito nel quale sentirmi uguale agli altri e non inferiore.
P.S.: Pregasi leggere anche ciò che non ho scritto, ogni riferimento a persone e situazioni reali NON E' puramente casuale.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Come Carmine in quanto tale rilevo ilarità nel definirsi saggi e intelligenti da parte di persone con le pezze al culo che se almeno la motivazione fosse che hanno devoluto ricchezze in beneficienza o costruito ospedali allora ci potrebbe anche stare ma riuscire a malapena a provvedere a se stessi e pensare di essere intelligenti come Carmine in quanto tale mi ci fa sbellicare dalle grasse risate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capita....ci sono persone che aprono il frigorifero e per via di una perdita d'acqua sul pavimento muoio folgorati. Che facciamo leviamo la corrente elettrica dal mondo?
Sono situazioni molto difficili e rare, quindi è un valore statistico che può essere rischiato a mio avviso.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi