Pagina 80 di 107 PrimaPrima ... 307079808190 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1066

Discussione: Pena di morte

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Pena di morte

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Solo per timore delle sanzioni, non certo per scrupolo o mancanza di volontà.
    Tu mi avresti condannato solo perché ai tuoi occhi ero un tossico e delinquente.
    Senza porti dubbi.
    Senza porti domande.
    Basandoti esclusivamente sulle tue certezze arbitrarie.

P.S.: Ti prego, dimmi che non è vero e che sto mentendo, il tuo intervento n° 715 è ancora in caldo.
    Non t'accorgi di scendere nel ridicolo? Fai domande e ti dai risposte, non mi conosci e mi fai pscicanalisi, m'insulti e t'incazzi che io non m'incazzo.
    Ti ho detto di me cose per nulla eroiche, che mi sento vicino a chi subisce violenza , per il resto debbo avere un unico merito : non sono ipocrita e dico cosa penso.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ma che cazzata è questa? Ma le partorisci da solo, oppure sotto effetto di canne?

Stante he la pena di morte data come "monito" non è stata mai pronunciato da me, anzi ho detto espressamente che è inutile. Ma lo stesso hai detto una cazzata. Un mafioso segue dei suoi ideali che partono già dal presupposto di vivere una vita fuori dalle regole. Non è preoccupato dalla pena di morte o dal carcere, ma lo fa perchè pensa che quella sia la maniera di vivere, e lo farà lo stesso. Non è che siccome c'è la pena di morte, allora invece di ammazzare due ne ammazzo tre....ma come minchia ragioni?

Cosa impedisce ad un assassino in latitanza di aggiungere altri trofei alla sua collezione?
    La pena di morte o la possibilità di limitare le sanzioni a suo carico?
    Con la prima non salvi nessuno, con la seconda salvi le possibili vittime successive.
    Ti è chiaro o devo farti i disegnini?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Non t'accorgi di scendere nel ridicolo? Fai domande e ti dai risposte, non mi conosci e mi fai pscicanalisi, m'insulti e t'incazzi che io non m'incazzo.
    Ti ho detto di me ose per nulla eoiche, che mi sento vicino a chi subisce violenza , per il resto debbo avere un unico merito : non sono ipocrita e dico cosa penso.
    Nell'ordine:

1° Dirti quello che sei realmente è scendere nel ridicolo? Ben venga allora la pallina rossa da applicare al naso.

2° Il mio intervento non contiene alcun punto interrogativo, dove le hai viste le domande delle quali farnetichi? In qualche memoriale di sallusti?

3° Ti conosco eccome, sei un repellente berlusconiano che sostiene mafiosi come Dell'Utri e camorristi come Cosentino.

4° Tu la violenza gradiresti imporla per soddisfare i tuoi bassi istinti perversi, e lo hai dimostrato esponendo la soddisfazione che proveresti nel mandare al patibolo un innocente.

5° Non ti ho esposto alcun insulto, tranne il descriverti per quello che sei, sei tu che hai insultato me dandomi del delinquente e del tossicodipendente.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,478
     Like avuti
    15,778
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Cosa impedisce ad un assassino in latitanza di aggiungere altri trofei alla sua collezione?
    La pena di morte o la possibilità di limitare le sanzioni a suo carico?
    Con la prima non salvi nessuno, con la seconda salvi le possibili vittime successive.
    Ti è chiaro o devo farti i disegnini?
    Un assassino continuerà ad esserlo sia se c'è la pena di morte che il carcere a vita che un premio in denaro. Se lo ha scelto come professione. Se è un pazzo a maggior ragione.
    Qualora lo riesci a beccare (perchè è li che si attua la parte sanzionatoria) se lo condanni al carcere a vita od a morte il risultato è più o meno lo stesso...non dovrebbe (condizionale per la prima ipotesi) uccidere nessun altro. Solo che se lo condanni al carcere a vita ci sta che magari nel corso della sua detenzione ammazzi una guardia carceraria, oppure un compagno di cella. Mentre nel secondo caso hai risolto il problema.

Sulla tua affermazione che salvi possibili vite umane perchè l'assassino sa che rischia "solo" il carcere invece della pena di morte...guarda...sto ridendo a crepapelle.
    Ma ci pensi realmente da solo a questo cose? Sei sicuro che non ti fai dare un aiutino da qualcuno? Patetico....
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Nell'ordine:

1° Dirti quello che sei realmente è scendere nel ridicolo? Ben venga allora la pallina rossa da applicare al naso.

2° Il mio intervento non contiene alcun punto interrogativo, dove le hai viste le domande delle quali farnetichi? In qualche memoriale di sallusti?

3° Ti conosco eccome, sei un repellente berlusconiano che sostiene mafiosi come Dell'Utri e camorristi come Cosentino.

4° Tu la violenza gradiresti imporla per soddisfare i tuoi bassi istinti perversi, e lo hai dimostrato esponendo la soddisfazione che proveresti nel mandare al patibolo un innocente.

5° Non ti ho esposto alcun insulto, tranne il descriverti per quello che sei, sei tu che hai insultato me dandomi del delinquente e del tossicodipendente.
    Ho capito ti piace troppo il chianti. inutile parlare con fanatici ed persone che abusano di vino.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,478
     Like avuti
    15,778
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ho capito ti piace troppo il chianti. inutile parlare con fanatici ed persone che abusano di vino.
    Lui addita tutti...tu sei così, l'altro è cosà.
    Sono tutti esseri imperfetti, tranne lui...che salva le prostitute e combatte la mafia come spiderman. Ma senza fare male a nessuno... ci mancherebbe...solo ai nazisti...ah si, quelli si possono uccidere a priori.

Levategli il vino...e la canna.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Un assassino continuerà ad esserlo sia se c'è la pena di morte che il carcere a vita che un premio in denaro. Se lo ha scelto come professione. Se è un pazzo a maggior ragione.
    Qualora lo riesci a beccare (perchè è li che si attua la parte sanzionatoria) se lo condanni al carcere a vita od a morte il risultato è più o meno lo stesso...non dovrebbe (condizionale per la prima ipotesi) uccidere nessun altro. Solo che se lo condanni al carcere a vita ci sta che magari nel corso della sua detenzione ammazzi una guardia carceraria, oppure un compagno di cella. Mentre nel secondo caso hai risolto il problema.

Sulla tua affermazione che salvi possibili vite umane perchè l'assassino sa che rischia "solo" il carcere invece della pena di morte...guarda...sto ridendo a crepapelle.
    Ma ci pensi realmente da solo a questo cose? Sei sicuro che non ti fai dare un aiutino da qualcuno? Patetico....
    Andiamo per ordine:

1° Quale è il fine oggettivo della pena di morte?

2° E' dimostrabile che gli stati dove questa è in vigore hanno raggiunto dei risultati?

3° Quali sono i risultati ottenuti?

4° Quali sono i risultati mancati?

P.S.: Per quale motivo la maggior parte degli stati dove non è prevista la pena di morte hanno un tasso di omicidi inferiore rispetto ai luoghi dove tale sanzione è vigente?

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Io sono astemio (tranne una mezza coppa di spumante per capodanno o per il mio compleanno).
    Sei tu che da buon berlusconiano sai solo scappare di fronte alle tue responsabilità.
    Sei tu che mi hai insultato dandomi del delinquente e del tossico.
    Sei tu che desideri una magistratura dedita a perseguitare i tuoi nemici e non a far rispettare la legge.
    Sei tu che condanni gli individui in base al tuo arbitrio invece che alle loro responsabilità.
    Sei tu che hai bisogno di mentire per sentirti vivo.

P.S.: Temo che non sarò abbastanza fortunato da ricevere una tua affermazione nella quale esponi che non è vero che menti spudoratamente ed abitualmente.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Lui addita tutti...tu sei così, l'altro è cosà.
    Sono tutti esseri imperfetti, tranne lui...che salva le prostitute e combatte la mafia come spiderman. Ma senza fare male a nessuno... ci mancherebbe...solo ai nazisti...ah si, quelli si possono uccidere a priori.

Levategli il vino...e la canna.

Quali vantaggi comporta l'esecuzione di un individuo oltre a soddisfare i tuoi istinti belluini?

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    166
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

assolutamente favorevole alla pena di morte per coloro che non si possono raddrizzare e rappresentano un pericolo per la comunità

Pagina 80 di 107 PrimaPrima ... 307079808190 ... UltimaUltima