Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Golem e Ventriloqui

  1. #1
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    79,001
     Likes dati
    26,045
     Like avuti
    44,081
    Mentioned
    3650 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Golem e Ventriloqui

    chissà.... magari qualcuno capirà questo post..... qualcun altro si incazzerà di brutto... ma tant'è.


    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #2
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    79,001
     Likes dati
    26,045
     Like avuti
    44,081
    Mentioned
    3650 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Golem e Ventriloqui

    OK... parto con le spiegazioni.
    Nelle foto si vedono le sorelle Bucci (di professione "sopravvissute") e Marcello Pezzetti (direttore del mai costruito museo della Shoah di Roma) che le "dirige".... faccio solo una considerazione: la "testimone" ricorda ciò che lo stesso museo di Auschwitz non menziona.... mi rendo conto di camminare in un campo minato, ma ciò che sto esponendo è facilmente verificabile.

    Sulla pagina FB https://www.facebook.com/nicolazingaretti/ si trova... in data 03.04.17.... un video in cui Tatiana Bucci, al minutaggio 22'40", racconta che il 29-11-1944 furono trasferiti 20 bambini dal campo di Auschwitz-Birkenau al campo di Amburgo, Neuengamme, per degli esperimenti medici.
    La signora Tatiana Bucci cita a questo proposito il Dott. Mengele.... la signora precisa che questa storia è nota dai "primi anni '50" ed è stata "scoperta" da tale Günther Schwarberg, giornalista tedesco del settimanale "Stern".
    La signora Tatiana Bucci venne internata all'età di 6 anni ad Auschwitz e viene usata spesso come "testimone" al seguito dei viaggi ad Auschwitz organizzati a spese del debito pubblico.... quindi ci troviamo di fronte un personaggio attendibile.
    Considerato il personaggio, il particolare raccontato, il fatto che la storia era nota "dai primi anni '50", si presume che la direzione del museo di Auschwitz abbia preso atto della narrazione.... nel video si nota anche la presenza del signor Marcello Pezzetti.... "esperto"di olocausto".

    ....e adesso arrivano i problemi....

    Se noi andiamo a leggere sul "Kalendarium" di Auschwitz, fonte principale e ufficiale dei fatti, pretesamente avvenuti in quel campo.... al giorno 29-11-1944 NON troviamo la notizia di alcun trasferimento verso il campo di Neuengamme!
    Perchè?
    Perchè non ci sono riferimenti?
    Sono anni che la signora in questione "testimonia" a destra e a manca la sua esperienza ed il museo di Auschwitz non ha mai modificato, aggiornato, in base alle dichiarazione della signora Tatiana Bucci, le sue informazioni su quel 29 novembre 1944.

    Perchè dovremmo credere - sulla parola - alla signora Tatiana Bucci?
    Son finiti quei tempi.... ne prendano atto "lorsignori".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 

Discussioni Simili

  1. Golem
    Di trash nel forum Hdemia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-09-13, 15:17
  2. India: no ai golem USA
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 00:47
  3. Golem
    Di Atlantideo nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-08, 12:46
  4. ventriloqui a bellerio
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 08:12
  5. Il Golem
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-10-04, 11:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito