A noi non piacerebbe nessun Imam come non ci piacciono i Preti .

A noi non piacerebbe nessun Imam come non ci piacciono i Preti .
Regressista amante della pucchiacca.

Comunque, se volete potete mandargli la vostra solidarietà o invitarlo in Italia
Dr. Mostafa Rashid | AASTMT Faculty Member
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

.

il punto non è se ci piacciono gli Imam, ma, come ha fatto notare Lars, visto che non possiamo abolire le religioni e i loro effetti nefasti, almeno che ci siano delle figure di riferimento con delle posizioni dialoganti e ragionevoli con cui interagire, per creare una convivenza più pacifica
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Come se il problema dell'islam fosse il velo.
Macchicccazzosenefrega del velo.
I morti, le persecuzioni, le violenze, le discriminazioni, una religione che prevede norme penali è molto altro... questi sono i problemi, non se le donne debbano indossare il velo oppure no.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Quello gli ha tirato una scarpa perché nell'islam ogni norma è comunque sacra, per cui anche il velo. Non rispettare le LEGGI significa disubbidire ad un dio molto severo. Se il tizio avesse detto che non si dovrebbe fare attenzione alla direzione in cui pisciare si sarebbe beccato una scarpata lo stesso (anche se effettivamente PER LORO la questione del velo è diventata negli ultimi decenni molto molto importante).
Per loro tutte le azioni insegnate da Maometto sono di vitale importanza.
Ma per noi no.
A noi del velo c'importaancheunabellasega.
A noi ci importano cose più importanti.
Tipo questa:
https://youtu.be/Sa7iqAcTdo0
Se poi tu sei come loro che vedo nella questione del velo il grande problema dell'islam hai un'attimino perso il senso delle cose.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.