Originariamente Scritto da
PUPO
bell'altra scemenza ,,, la mancanza di rispetto era nella frase che hai lasciato..
le altre erano frasi insiignificanti ... se le leggi te ne accorgi.
Ancora una volta dimostri di non capire ciò che gli altri dicono. Forse è per questo che ce l'hai tanto con i cattolici, perché i tuoi pregiudizi e il tuo odio contro di loro ti impediscono di capire.
Se del tuo post lascio solo questa frase "6 pagine di scemenze,,,,", quando dico "Lascio solo la parte incriminata", significa che so bene che la mancanza di rispetto è presente nella frase che ho lasciato (quella incriminata) e non nell'altra parte del post che ho cancellato. :testone:
Questo in via del tutto eccezionale. Normalmente avrei o editato il post togliendo la parte incriminata, Oppure avrei eliminato l'intero post.
Il mio modo di procedere come moderatrice è più o meno questo:
Se un utente è nuovo e si lascia andare a questo genere di offese lo richiamo.
Se questo utente con i suoi post continua a violare certe regole, glieli edito.
Se l'utente, nonostante la modifica ed il conseguente ed ennesimo richiamo continua a violare certe regole gli cancello i messaggi.
Se l'utente in questione ha molto tempo da perdere e nonostante la momentanea assenza della moderazione sa che presto o tardi ciò che scrive, quando viola certe regole, gli verrà cancellato, provo a infliggergli una punizione che sino ad ora ho inflitto soltanto a te e che consiste nel cancellare un numero prestabilito di post ove vi si denota un certo impegno dell'autore, alla cieca, senza il bisogno che questi post contengano messaggi offensivi. Questo come forma estrema di dissuasione.
Se l'utente al quale sono stati applicati i suddetti provvedimenti continua nella sua azione di disturbo io gli edito il messaggio, lasciando in bella vista le parti "incriminate" per motivi di trasparenza, giacché l'azione consequenziale sarà quella di contattare l'amministrazione per chiedere l'allontanamento definitivo da questo spazio di discussione dell'utente disturbatore.
Tutto questo nonostante durante le mie giornate abbia i minuti contati e sia sempre di corsa tra un paziente e l'altro dalla mattina presto sino a tarda sera. Me lo diceva mio padre che il dentista è un lavoro duro, da uomini...
Credo sia da apprezzare almeno la pazienza e la tolleranza.
Da parte mia sarei estremamente contenta se non ci fosse il bisogno di tutto questo. Nonostante il tuo comportamento offensivo ed irrispettoso delle regole non sono poche le volte in cui hai saputo dimostrare di saper argomentare in maniera brillante. Mi chiedo come mai tu non possa fare lo stesso senza violare le più elementari norme di convivenza. Avere come avversari persone di esperienza e di cultura è sempre una ricchezza, quindi mi dispiacerebbe molto se tu mi costringessi a chiedere il tuo definitivo allontanamento. Dico davvero.
:Esther:
iaociao: