LOL quando la vittima era Berlusconi....."miglior trasmissione televisiva"....ora che li smerdano....."è da chiudere"
Minkia.....quando distribuivano l'onore voi eravate al cesso con la dissenteria!![]()

LOL quando la vittima era Berlusconi....."miglior trasmissione televisiva"....ora che li smerdano....."è da chiudere"
Minkia.....quando distribuivano l'onore voi eravate al cesso con la dissenteria!![]()
All I need is love and a M134 minigun

Abbiamo perso Desmond definitivamente
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Editto bulgaro III
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Che paragone del menga.. Scusa..
Sai quante cose non vanno bene a me della Rai... se tutte le volte dovessi chiedere la censura...
Poi, non so quanto faccia di share report ma credo molto poco, e comunque non solo quella trasmissione parla di vaccini...
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Cos'è...vuoi farmi concorrenza?...qui il fascista fino a prova contraria sarei io!...detto questo ci sono vaccini e vaccini...come abbiamo già ribadito in altro 3d....non è che dobbiamo farci vaccinare anche per il prurito al buco del culo!...
Sul tema in questione...e cioè sul vaccino per il papilloma virus....io da tempo ho nutrito seri dubbi sulla sua efficacia e contemporaneamente sulla sua insita pericolosità dimostrata da numerosi casi di menomazione a danno di giovani fanciulle. Motivo per cui ho deciso anni fà di non far vaccinare mia figlia.....
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

qulla dei vaccini e' solo una scusa, hanno il dente avvelenato contro Report per l'inchiesta sull'Eni e L'Unita', vogliono eliminare chi osa fare inchieste sul pd...
Report, Pd e Lorenzin all'attacco dopo l'inchiesta sul vaccino Hpv: "Falsità". Ranucci: "Mai messa in dubbio l'utilità" - Il Fatto Quotidiano
Democratici di nuovo all’attacco per il servizio su un reclamo alla Ue sulla trasparenza scientifica firmato anche dal farmacologo Silvio Garattini
Report anti-vaccini? No, ma una nuova battaglia è aperta. Questa volta la ragione è la puntata sui vaccini anti-papilloma e in particolare sulla vigilanza dei farmaci. Solo che il messaggio che nella polemica il messaggio finale che passa è di una “campagna anti-vaccini”. Il punto è capire cosa ha raccontato Report e su cosa protestano non solo una parte di esperti, dal presidente dell’Istituto superiore di sanità alla Società dei virologi. Il curatore e conduttore del programma d’inchiesta di Rai3, Sigfrido Ranucci, infatti replica che “Report non ha mai messo in dubbio l’utilità dei vaccini né ha fatto alcuna campagna contro: chi lo asserisce non ha visto la trasmissione. Ho detto subito, all’inizio della puntata, che i vaccini sono utilissimi, rappresentano la scoperta più importante per la prevenzione negli ultimi 300 anni. Io stesso mi vaccino e ho fatto vaccinare mia figlia“.
Ma il problema principale – e ulteriore – è che lo scontro nel merito diventa subito campagna politica, avviata dalPd che con Report ha già altri conti in sospeso, quelli della puntata su Eni e l’Unità.
Tuttavia il programma non si è concentrato sull’utilità dei vaccini, come spiega Ranucci, ma “di come funziona la farmaco-vigilanza: entro 36 ore le eventuali reazioni avverse ai vaccini vanno segnalate, ma questo non sempre accade e lo dimostrano le testimonianze che abbiamo raccolto. E abbiamo dato conto del reclamo presentato da alcuni scienziati danesi, relativo al vaccino contro il papilloma virus, che è stato accolto dal Mediatore europeo, un organo pubblico che ha il compito di vigilare anche sui metodi con cui entrano sul mercato i vaccini. Ho anche detto chiaramente che l’unico modo per zittire chi è contrario ai vaccini è proprio una maggiore trasparenza e la lotta alla corruzione”.. Per giunta l’inchiesta, come dice il conduttore, parte da un reclamo di alcuni esperti danesi sottoscritto – tra gli altri – da Silvio Garattini, il più importante farmacologo italiano. “Noi non abbiamo affrontato la questione dal punto di vista scientifico, ma dal punto di vista amministrativo” ha ribadito una volta di più Ranucci durante la consueta diretta facebook degli autori del programma all’indomani della messa in onda.All’inizio e durante il servizio peraltro Ranucci ha più volte precisato che i vaccini servono e sono utili alla salute
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

ma lo hai visto il servizio o meno?
è partito sottolineando il fatto che le vaccinazioni sono importantissime.
ha solo messo l'attenzione a quei casi (e si sa che sono pochi ma esistono) dove la vaccinazione ha creato grossi problemi di salute. e solo relativamente ad un vaccino. cioè quello vs il papilloma virus.
spero che la tua richiesta di chiusura non riguardi piutosto l'accusa alla lorenzin che ha promosso il tipo beccato con il sorcio in bocca

Guarda caso questa indignazione esce dopo quella di renzi per l'unità e ci vogliamo mettere anche per il bell'investimento di Benigni? (però l'idea del voto sul referendum l'ha cambiata perchè ci ha riflettuto meglio sopra)
Ma dobbiamo chiudere Report per i vaccini eh!![]()