Si è gay
E' bisex
E' etero
Non lo so






a meno che quando diventa presidente non si metta con qualche giovincella,
secondo me non è portato per le cose sessuali, è troppo intellettuale e troppo preso dai suoi pensieri
capita: non sono mica tutti degli affamati con degli appetiti da morti di fame c'è chi mangia molto e chi si accontenta di poco, nel sesso è lo stesso


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Sono affari suoi, e poi non si può definire uno gay perché gli piacciono le donne più vecchie. Sono comunque donne.
A me da ragazzino piacevano le ragazze più grandi e anche le donne adulte, infatti non ho mai combinato (quasi) niente...
I finocchi sono piuttosto quelli che vanno coi trans.


Più che altro non è normale perché ha sposato una che potrebbe essere sua madre.