Appunto perchè sono educata non usurpo il compito dei Mod
NON tocca a me rimproverare gli utenti: solo lo STAFF tecnico e di Moderazione PUO' fare questo! Come utente registrata NON posso permettermi, non sono autorizzata Anche se il rispetto del regolamento spetta a TUTTI e quindi, firmando su questo all'atto dell'iscrizione è un dovere e dà diritto a venire rispettata, non posso dire agli altri cosa devono fare o non fare
Ho risposto alla tua domanda?
Per tornare IT: prosciutto o no la Storia NON si può cambaire, ma PURTROPPO è sempre scritta dai vincitori Restano SEMPRE delle zone d'ombra: su alcuni fatti resta il dubbio che siano stati alterati: come per Alessandro Magno NON possiamo credere alle cifre di Callistene, chiaramente osannante il suo Padrone, così possiamo e dobbiamo dubitare di alcune versioni...Come dire? Trionfalistiche? date dai vincitori
Se vinceva il Duce appesi da qualche parte CHI ci andava a finire???NON lo sapremo mai
Un sorriso![]()





NON lo sapremo mai 
Rispondi Citando
