When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Parlare di bunjee jumping a piazzale Loreto e altre fantasiose associazioni è vilipendio di cadaveri... ma va bene così Maximin, siamo differenti.... io i morti - anche quelli che sono morti per un'idea opposta alla mia - li rispetto, tu ti diverti a sputargli addosso... nessuno stupore, ci mancherebbe, vi conosco bene.
Buona serata anche a te.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Vedi se vincevamo la guerra a quest'ora come stavano tutti in riga dritti e felici sta manica di debosciati ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il prosciutto è spagnaolo.ù
Fai anche la pubblicita al made non ITALY?

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

ISIDE, dimmi che sei cosi fine, educata e moderata cosa pensi del MAXIMIN quando ostenta violenza.-