Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76
    Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito re: Oggi ho fatto il mio dovere

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Nel cuore e nella coscienza di un democratico ...
    Ti, e mi auguro un giorno anche tu possa arrivare a capirlo
    No Grazie. I leader li devono scegliere i militanti dei partiti che mettono tempo, denaro e faccia per il partito. (Come succede in tutti i partiti europei). Non il primo scemo che passa.

Narcisismo.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,355
     Like avuti
    33,975
    Mentioned
    1367 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

E' bello vedere i piddini felici è tornato il loro padrone.

La felicità del piddino, è tornato il padrone che si occuperà di loro.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Mi sembra unb discorso fra sordi, da una parte ci sono quelli che pensano al PD credendo ancora che sia il PCI che votavano ai tempi senza accorgersi che oramai quel partito è morto e sepolto,
    Mai votato PCI. E sono ben contento che sia morto e sepolto.

dall'altra chi invece vuol legittimare Renzi come il più "democratico" degli uomini, si è stato eletto democraticamente ma è anche lui rappresentante di lobby italiche: industriali, pensionati, liberi professionisti ..
    Che confusione...
    Io non accredito Renzi di niente. Dico solo che ad oggi ci sono solo due partiti che hanno un po' di democrazia interna e sono PD e Lega.
    Se poi vuoi foderarti gli occhi di prosciutto es esaltare la democrazia diretta grillina, fai pure...

[quote]
    insomma tutta l'Italia che sta bene così com'è e si spaventa per qualsiuasi cambiamento gli venga proposta (non per nulla la stragrande maggioranza dei cattolici conservatori ha Renzi come premier previsto, come pure tutti gli ex FI che si sono riversati nel PD quando il cavaliere ha avuto i guai puttanechi che ber conosciamo).
    [quote]
    Sei tu che dici che l'unico cambiamento sia quello proposto dal tuo partito. Ognuno ha un suo modo di voler cambiare le cose.
    E se per cambiamento tu mi proponi l'idiozia dell'uscita dall'euro e la "decrescita felice" allora mi va bene essere etichettato conservatore...

Renzi NON SARA' MAI CACCIATO DA QUESTI SUOI ELETTORI .... bisogna ora capire se questi ultimi saranno sufficenti a farlo governare (ho qualche dubbio a riguardo) e soprattutto se la baracca italia riuscirà a galleggiare con un governo contrario a qualsiasi "vera" innovazione (le presunte innovazioni fatte si sono dimostrate totalmente inefficaci se non addirittura controproducenti).
    VEDREMO VEDREMO !!!
    Sì certo... dicevano che anche Prodi, Veltroni ecc erano leader inamovibili. E che il PD senza di loro era morto.
    La storia invece ha confermato che i partiti dotati di democrazia interna cambiano serenamente i loro leader a seconda delle necessità storiche e sopravvivono tranquillamente
    Gli idioti li metto in IL

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,014
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    1640 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

perchè ritengo che sia un dovere civico, di ogni cittadino, partecipare alle scelte e alla vita politica del Paese, così da dare un reale significato al termine democrazia e non delegare ad altri decisioni che ci appartengono. Certo, sono fortunato, le mie posizioni politiche mi consentono di partecipare, purtroppo a tanti altri miei concittadini , in pratica quasi tutti quelli che hanno opinioni politiche differenti, questa possibilità è preclusa, ma a maggior ragione ho sentito mio dovere usare appieno la facoltà che mi è concessa.
    Devo dire che non ho perso molto tempo come in altre occasioni, la coda era breve, e temo quindi che la partecipazione sarà ridotta rispetto ad altri appuntamenti, per il resto, come sempre, non vi era traccia di extracomunitari, mi hanno chiesto il documento, registrato e chiesto la firma su un registro elettorale ove erano riportati gli elettori della mia sezione, mi hanno chiesto un'offerta precisando che il minimo erano due euro ... ho votato, ripiegato la scheda e l'ho inserita nell'urna.
    Mi scuseranno quindi, troll, bananas e servi sciocchi, se non darò retta al consueto repertorio di cagate ormai consunte, ai pezzi dei soliti pennivendoli che racconteranno di folle di extracomunitari, di aver votato in sedici sezioni, di brogli e di liste inventate.
    Li lascerò rosicare in solitudine, nella speranza che, prima o poi, una consuetudine alla democrazia e una maggiore maturità politica faccia capolino anche da quelle parti.
    CUT per tutti i tornaconto si, sono curioso di sapere quanti di quel milione che ieri hanno votato non hanno nessun interesso o intreccio con il Pd, forse l' 1%
    Ultima modifica di Corso; 02-05-17 alle 11:20 Motivo: insulti
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Forumista esperto
     Likes dati
    726
     Like avuti
    2,643
    Mentioned
    158 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Io sono curioso di sapere perchè uno vota la sinistra, perchè vota il PD, perchè vota Renzi ...e cosa c'è in comune tra queste 3 scelte.
    “L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
    George Bernard Shaw

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,014
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    1640 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sintierra Visualizza Messaggio
    Io sono curioso di sapere perchè uno vota la sinistra, perchè vota il PD, perchè vota Renzi ...e cosa c'è in comune tra queste 3 scelte.
    CUT

vedi di farla finita.
    Ultima modifica di Corso; 02-05-17 alle 11:21 Motivo: insulti
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

email non funzionante
     Likes dati
    8,026
     Like avuti
    12,816
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    Tornaconti-leccaculi- cretini
    potresti andare a insudiciare con la tua stupida scurrilità qualche altro thread?

grazie
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    No Grazie. I leader li devono scegliere i militanti dei partiti che mettono tempo, denaro e faccia per il partito. (Come succede in tutti i partiti europei). Non il primo scemo che passa.

Narcisismo.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Gli iscritti hanno già votato, i risultati sono stati praticamente gli stessi. Che polemiche inutili, da chi non vota un cazzo di niente, poi. Le primarie generali stimolano il confronto, non mi stupirebbe un PD in crescita nei sondaggi d'ora innanzi.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,014
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    1640 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

potresti andare a insudiciare con la tua stupida scurrilità qualche altro thread?

Grazie
    cut
    Ultima modifica di Corso; 02-05-17 alle 11:21

email non funzionante
     Likes dati
    8,026
     Like avuti
    12,816
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    come mai,ti brucia il culo ?
    no ... è che mi dà fastidio la scurrilità e anche la stupidità
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima