con quello stipendio puo' comprare casa in kosovo
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Comunque basta fare la mamma apprensiva.
Ha 25 anni, è da sola, guadagna poco e non ha alcuna ragione sensata per comprare casa. Io mi preoccuperei di più di trovare un lavoro decente.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Anche io non li capirò mai i ricchi che criticano i poveri. Non c'è nulla di male a fare la cassiera alla Conad. E non credo che sia figo a vivere a Vienna. E' andata così e poi ci si abitua.
Io mi sono trasferita qui 28 anni in un paesino. Appena arrivata ero disperata!! Ho pianto pure. Prima abitavo in una grande città, avevo un lavoro meraviglioso ( per me! ), mi divertivo un sacco, avevo tante amiche, ero indipendente, e poi la mia vita è cambiata in pochi mesi, pur sono sopravvissuta e pure abituata. Adesso sono pure contenta che è andata così.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”