Una trasmissione così pacchiana da scandalizzare un fan di Alvaro Vitali. Amatoriale senza essere genuina.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Una trasmissione così pacchiana da scandalizzare un fan di Alvaro Vitali. Amatoriale senza essere genuina.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.

avendo lavorato in uk so che da sempre la bbc lo trasmetter esclusivamente per prendere per il culo, perche' o una nazione propone roba folcloristica impresentabile o perche' si cimentano in un genere inventato in un paese anglosassone risultando impresentabili non cantando in inglese
commentano comunque una pacchianata allo stesso modo della gialappa su radiopop nei confronti del f. di sanremo

A me Eurovision mi è sempre piaciuto, è tamarro, eccessivo e con musica a volte abbastanza di merda. Però è spettacolo puro, mica come quella schifezza di Sanremo...

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.