be quella volta all'anno che vado a una serata a tema mi piace ritrovare il revival 70-80-90 con la spaghettata a mezzanotte, non sarei certo adatto al mondo delle serate attuale, anche perchè ricordo un mondo dove si andava per ballare e rimorchiare e al massimo ci scappava la sigarettina e la consumazione compresa nel biglietto, adesso mi sembrano tutti degli zombies tossici

Dietro Sanremo ci sono i talent show della De Filippi, the Voice e compagnia ed è evidente che i cantanti vengono spinti dalla case discografiche, si sente la tensione, il fasullo, la bella vetrina per coprire il vuoto e il business, per me è inguardabile
nell'Eurovisione invece hai l'impressione che è piu' una passerella di gente stramba che venderà ben poco ma che potrà magari sperare di fare delle serate o lanciarsi nel mondo dello spettacolo neanche necessariamente come cantante, infatti c'erano un sacco di ex modelle e di palestrati bellocci, tipo quella specie di Nek svedese che ha vinto nel 2015 che si è riciclato presentatore

Non l'hanno esclusa. Gli ucraini han bandito la cantante russa perché aveva cantato in Crimea. L'organizzazione ha provato a risolvere la cosa proponendo il collegamento via satellite o la sostituzione con un altro cantante. La Russia giustamente non c'è stata e s'è ritirata.

Si MaIn, c'è da almeno cinque anni questo concerto di talenti
Ma la cosa non mi interessa più di tanto, è più interessante capire cos'ha detto Wolfgang Schäuble
http://entrainfantasia.blogspot.it/
"In tempi passati alberi e uomini erano buoni amici" Hayao Miyazaki

una vergogna alla stregua dei nobel.
Una passerella di Illuminati, trans, e prezzolati il tutto condito dal declama della nuova europa
Celebra la diversita'
cosa vuole dire???
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....