Certo.. oh shdado mi deve trovare o lavoro!!
Ma per favore...
E se non te lo trova o ne trova uno che magari non ti aggrada perché faticoso ti dobbiamo anche pagare il reddito di cittadinanza...
Che poi quelli come te dimostrano che della proposta sul reddito di cittadinanza hanno letto solo il titolo altrimenti avresti capito che non è un sostegno a tempo indeterminato e senza dei doveri da rispettare.
Comunque se non trovi uno straccio di occupazione probabilmente è perché non sai fare nulla e vieni regolarmente scavalcato da gente più capace di te.
Se in Italia non trovi sbocco ai tuoi desideri lavorativi puoi sempre emigrare come hanno fatto molto coraggiosi o come gli africani che probabilmente tanto detesti..
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

Pur non essendo grillino i corsi di formazione si possono fare e senza grandi costi aggiuntivi. Altri paesi europei lo fanno. E funziona.
Certo che se deve diventare un pretesto per ingrassare le solite cooperative ( che sicuramente si prenderanno gli appalti x la formazione ) e il disoccupato va a imparare come si accende il picci modello corsi per la terza età...
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Il lavoro è una cosa che tu fai se a qualcuno serve la tua opera.
Un imbianchino pittura le pareti se qualcuno non ha voglia o capacità di farlo.
La gente cerca il posto sicuro ma, se finisci di dare il bianco mica puoi andare a pitturare l'aria sul terrazzo.
Lavorare in proprio è l'unica soluzione.
da me ci stanno molti arabi che hanno messo su negozi da fruttivendolo.
Non potevi pensarci tu?

vabbuò ma grillo è francescano come ruby è suora di clausura
Hitler or Hell.