Insomma dai, 4 pere e a casa ... non è la prima ne sarà l'ultima volta, ci sono cose peggiori ...![]()

Insomma dai, 4 pere e a casa ... non è la prima ne sarà l'ultima volta, ci sono cose peggiori ...![]()
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

la felicità è... fregarsene di qualsiasi partita
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non sono juventino ma mi dispiace.
Dopo un primo tempo alla pari la Juventus è crollata nel secondo.

brutto quando è una serata no e l'arbitro non ti aiuta
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

certo, certo, una.
Il Barça due anni fa, per restare in Italia la sconfitta in Supercoppa col Milan ridicolo di quest'anno, lo scontro diretto a Roma.
Sulla partita secca, Allegri non ci capisce una mazza. Un allenatore con QI minimo non aspettava nemmeno il secondo gol per cominciare i cambi, lui ha aspettato il terzo.
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Direi che c'è stata tanta felicità
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Ladri!
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Non comprate la paytv, non andate allo stadio, non guardate le partite, non comprate i gadget.
La vendetta è facile e vi fa pure guadagnare soldi.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij