ma io sto veramente ad A(n)versa
![]()


ma io sto veramente ad A(n)versa
![]()
Wewewewewewewewe


Hai capito perché @Peppe Sombrero è venuto a stare qui da me ad A(n)versa?
Tengo un pesce esagerato.
Wewewewewewewewe


Maronn' i limoni a capezzolo! Non posso resistere! GAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
![]()
Wewewewewewewewe


Mettere la slot tra le due tettone è diabolico
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


che intostamento

