mamma mia, l'unione due la vendetta. ho fatto voto disgiunto per Panagulis, mi spiace

mamma mia, l'unione due la vendetta. ho fatto voto disgiunto per Panagulis, mi spiace

Ad Asti, a Genova e a Verona.

Ted, però qui mi pecchi d'incoerenza scusa...visto che lo dichiari ti devo rispondere. Hai votato per Panagulis e cosa hai ottenuto? Un voto in più per la coalizione di Ronnie? Per il partito di Ronnie? Per una coalizione che raggruppa dalla mistica fascista con i poster di Evola in camera fino ai pasdaran delle pensioni quotate in borsa, passando per i sostenitori dell'inquisizione spagnola e del ritorno alla guerra fredda??? Questo è la coalizione di cdx per cui hai votato, Progetto Liberale è dentro quella cosa lì.
Hai votato per la coalizione che voterà premier Undertaker, hai votato per lui o per qualcuno come lui alla Presidenza del Consiglio.
Tanto per tanto, potevi votare Pol Progressista...o darci una mano prima. Siamo sempre in 3 a tenere in piedi la baracca, a discutere, a confrontarci, a sbattere la testa, a chiedere partecipazione a mò di spammers...poi sotto elezioni vengono fuori tutti i distinguo.
Ora, liberissimi di votare chi volete, ma se lo dichiarate non aspettatevi che non ci sia risposta.
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

cmq io non ancora non riesco a capire come si possa votare 'sto ronnie che non scrive sul forum.
e come mai non riesci a portare mezza sezione giovanile del pd per parlare di politica e vincere le elezioni... non c'è più quell'organizzazone piccista di una volta![]()

attualmente stiamo perdendo per 19 voti![]()

la mia posizione è alquanto difficile, non avrei mai votato per un presidente di destra, infatti ho votato I-alca... ma nel parlamento una lista con soggetti che mi hanno dato come minimo del traditore affamatore dei popoli non potevo votarla. mi spiace... alla fine è un gioco, dove le questioni personali possono avere una loro logica.

Lo stesso discorso di chi non ti votò alla presidenza facendo voto disgiunto insomma. Non chiediamoci poi perché il csx perde sempre e il cdx vince in carrozza....da questa parte ogni volta ci sono mille distinguo, dall'altra guardano all 'obbiettivo

Basta cambiare sistema elettorale su anche Pol.
Qui ci vuole il proporzionale alla tedesca senza sbarramento.
![]()