"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

condivido la parte in grassetto.
Però...chissà perché, hai votato proprio Panagulis, un ultra-liberista (tra l'altro anche classista, che si vanta che lui è stato fortunato, che ha studiato in Inghilterra, che poi è stato bravo e meritevole ecc ecc). Voglio dire, se proprio non dovevi votare per la coalizione di centrodestra, potevi scegliere un utente più moderato, tipo Haxel, o Occidentale...o qualcuno che non scrive molto, tipo Maria Vittoria (io avrei fatto così, dovendo seguire lo stesso ragionamento: voto disgiunto si, ma a uno che non conosco, che non posta molto o appunto più moderato)..Ecco, chissà perché Panagulis...
̶F̶o̶r̶s̶e̶ avevamo/abbiamo ragione su di te.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Beh, credo che bisognerebbe prenderla più alla leggera, però (parlo a Ted).
Io addirittura pensavo di dare la preferenza a Garat per cazzeggio!![]()

Ho votato il buon Panagulis ma nessuno come presidente

Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Quel <cut di occidentale sarebbe più moderato di Panagulis?
Comunque dove stanno liste e alleanze? Io l'altra volta mi sono astenuto: avrei votato probabilmente supermario che spesso ha opinioni simili alle mie ho notato. Era candidato coi liberali, il problema però era che il suo partito era alleato di nazisti e clericali che Al Baghdadi in confronto è un moderato.
La sinistra idem, i liberaldemocratici che nella realtà votano Renzi poi si portano dietro i leninisti quindi non resta che l'astensione
Fate la legge elettorale tedesca così ognuno va da solo, ste ammucchiate sono orribili![]()
Ultima modifica di Gdem88; 18-06-17 alle 21:29
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Sì, almeno non è liberista.
Personalmente l'avevo notato pure io, e questo vale anche per Ted...
Io invece, votassi Cdx, avrei il problema inverso, l'alleanza coi "macellai sociali" liberisti ( loro parlavano di "macelleria sociale" e così li chiamo ).
Concordo al 1000%
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch