Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57
    email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Perché ormai si è giunti al ridicolo

Citazione Originariamente Scritto da Servilia Visualizza Messaggio
    Forse dovresti chiedere agli agricoltori e allevatori italiani piccoli e medi ( che rappresentano la dimensione più comune in Italia, e consideriamo che un grande agricoltore italiano corrisponde comunque ad uno medio canadese.) cosa ne pensano.
    Cosa dovrei chiedere? Perchè non vogliono fondersi e diventare efficienti come quelli canadesi che certamente non hanno minori costi e più sussidi?
    Against all odds

Uffa
     Likes dati
    112
     Like avuti
    163
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

A me sembra che tu la faccia molto facile, sulla pelle degli altri. Non è mica come spostarsi da un negozietto piccolo ad uno con metratura più grande. Il settore agricolo italiano poi non è che sia fatto da chiavapecore. Quello che verrà penalizzato è proprio il settore agroalimentare più qualitativo, che è un po' il nostro fiore all'occhiello, per qualità , non per mera quantità.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

A me sembra che tu la faccia molto facile, sulla pelle degli altri. Non è mica come spostarsi da un negozietto piccolo ad uno con metratura più grande. Il settore agricolo italiano poi non è che sia fatto da chiavapecore. Quello che verrà penalizzato è proprio il settore agroalimentare più qualitativo, che è un po' il nostro fiore all'occhiello, per qualità , non per mera quantità.
    Se è di qualità cosa teme? La mozzarella canadese? Il riso carnaroli canadese?
    Ma perchè si devono leggere tali luoghi comuni?
    Il Canada è un Paese con alti stipendi, con regole certe, non stiamo parlando del Bangladesh.
    Esattamente quale sarebbe il maggiore danno che le produzioni canadesi farebbero e che non fanno già quelle spagnole, polacche, tedesche?
    Against all odds

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Cosa dovrei chiedere? Perchè non vogliono fondersi e diventare efficienti come quelli canadesi che certamente non hanno minori costi e più sussidi?
    Beh oddio fare come il Canada è impossibile! Il Canada è più grande di tutta l'Europa e popolato da 30 milioni di persone, hai voglia a fonderti...
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)

Uffa
     Likes dati
    112
     Like avuti
    163
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Così di fretta, scusami vorrei rispondere ma non posso restare in linea ora quindi più sotto le prime cose che mi son capitate a mano...
    In ogni caso starei alquanto attento in questo momento in cui tanti settori sono già in crisi o messi
    a dura prova, a incasinare anche il settore agroalimentare. Ci andrei proprio con i piedi di piombo e valuterei bene le critiche che vengono dal mondo agricolo e agroalimentare, senza star a prendere tanto sottogamba le questioni.

https://www.tizianabeghin.eu/363-pes...agricoltura_ue
    Il Ceta contro il made in Italy - Slow Food - Buono, Pulito e Giusto.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Così di fretta, scusami vorrei rispondere ma non posso restare in linea ora quindi più sotto le prime cose che mi son capitate a mano...
    In ogni caso starei alquanto attento in questo momento in cui tanti settori sono già in crisi o messi
    a dura prova, a incasinare anche il settore agroalimentare. Ci andrei proprio con i piedi di piombo e valuterei bene le critiche che vengono dal mondo agricolo e agroalimentare, senza star a prendere tanto sottogamba le questioni.

https://www.tizianabeghin.eu/363-pes...agricoltura_ue
    Il Ceta contro il made in Italy - Slow Food - Buono, Pulito e Giusto.
    Ho letto. Sono idiozie.
    Mi vogliono raccontare che un paese in cima alle classifiche assieme ai paesi Scandinavi per la qualità della vita con decenni alle spalle di associazionismo molto più attivo che da noi, con salute dei cittadini agli standard più alti, non usi regole più che sufficienti?
    Francamente se scopro che un paese di livello del Canada ha alcuni divieti in meno ed è ugualmente al top allora dubito della necessità di divieti, non del Paese.
    E per le differenze in termini economici, beh c'è solo di buono da imparare da chi è più bravo ed efficiente

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Ho letto. Sono idiozie.
    Mi vogliono raccontare che un paese in cima alle classifiche assieme ai paesi Scandinavi per la qualità della vita con decenni alle spalle di associazionismo molto più attivo che da noi, con salute dei cittadini agli standard più alti, non usi regole più che sufficienti?
    Francamente se scopro che un paese di livello del Canada ha alcuni divieti in meno ed è ugualmente al top allora dubito della necessità di divieti, non del Paese.
    E per le differenze in termini economici, beh c'è solo di buono da imparare da chi è più bravo ed efficiente
    come se poi gli standard nostrani siano sinonimo di sicurezza..

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56