Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.

Certamente, una porta apertissima a tutti gli immigrati regolari, cioè che hanno caratteristiche di integrazione e che saranno un bene per il Paese. Da immigrato capisco e
condivido questo. E' multietnico, e lo trovo giusto, ma usano un braccio di ferro con tutti gli estremisti, anzi anche con tutti i potenziali estremisti.
*controlla se vuoi, ma degli immigrasti che arrivano in Italia, in Singapore nemmeno l'uno per cento sarebbe ammesso. cucu!

I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.

Perche' pensa che l'"armonia sociale" si raggiunga con la democrazia e il dialogo e non voglia dire "io decido che cosa e' bello e buono per tutti e voi ve lo fate piacere". E' un sistema che indubbiamente funziona, che sia il paradiso... beh diciamo che dipende dai gusti. Sarebbe una societa' che non mi piacerebbe nemmeno se fossi io a dettare le regole.