Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace il modello socio-politico di Singapore?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 4 20.00%
  • No

    16 80.00%
  • Altro/Non so

    0 0%
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

Discussione: Il modello Singapore

  1. #61
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Nov 2011
    Messaggi
    1,037
     Likes dati
    431
     Like avuti
    188
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il modello Singapore

    non fatevi troppi sogni bagnati multiracial, sotto le facce di bronzo da mercanti le cose son ben diverse

    Singaporeans respect all races, but racism still an issue: Survey, Singapore News & Top Stories - The Straits Times

  2. #62
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il modello Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Certamente, una porta apertissima a tutti gli immigrati regolari, cioè che hanno caratteristiche di integrazione e che saranno un bene per il Paese. Da immigrato capisco e
    condivido questo. E' multietnico, e lo trovo giusto, ma usano un braccio di ferro con tutti gli estremisti, anzi anche con tutti i potenziali estremisti.


    *controlla se vuoi, ma degli immigrasti che arrivano in Italia, in Singapore nemmeno l'uno per cento sarebbe ammesso. cucu!
    E quali sarebbero gli estremisti, ce l'hanno scritto in faccia? Se parli dei musulmani considera che Singapore ne accoglie a tonnellate visto che è situata tra la Malesia (15 milioni di musulmani) e Indonesia (200 milioni), attualmente il 15% della popolazione di Singapore è di fede islamica.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  3. #63
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il modello Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Certo che sono aperti agli immigrati, ma se appena quelli sgarrano volano mazzate, e buona fortuna a chi piange rassismo.
    Pure in Europa chi commette reati finisce in prigione, qualsiasi sia la sua etnia
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  4. #64
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,166
     Likes dati
    219
     Like avuti
    1,630
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il modello Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    E magari bandire l'omosessualità perché dannosa per "l'armonia sociale". Ma tu non eri a favore di diritti civili e quindi contrario alle imposizioni di società organiche?
    Mah, l'omosessualità è un non problema o un problema inventato a seconda dei casi.

    Una gran perdita di tempo quando la politica ne parla.

    E l'evitare di parlarne è una delle scelte più intelligenti che una società veramente progredita può fare e quella asiatica ormai è più progredita di quella Occidentale.

  5. #65
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il modello Singapore

    Ma perché hai il nome in complemento oggetto?

    Le società che criminalizzano non sono evolute per nulla perché appunto criminalizzano un non problema e un non reato.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  6. #66
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,166
     Likes dati
    219
     Like avuti
    1,630
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il modello Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Ma perché hai il nome in complemento oggetto?

    Le società che criminalizzano non sono evolute per nulla perché appunto criminalizzano un non problema e un non reato.
    Dubito che dalla criminalizzazione teorica si passi alla criminalizzazione pratica, d'altronde come lo scopri il reato di omosessualità?

    Una cosa è sicura però, l'omosessualità non dove diventare una materia di dibattito pubblico, non c'è né assolutamente bisogno.

  7. #67
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Jul 2015
    Messaggi
    8,522
     Likes dati
    1,494
     Like avuti
    1,900
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Il modello Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandri Magni Visualizza Messaggio
    Mah, l'omosessualità è un non problema o un problema inventato a seconda dei casi.

    Una gran perdita di tempo quando la politica ne parla.

    E l'evitare di parlarne è una delle scelte più intelligenti che una società veramente progredita può fare e quella asiatica ormai è più progredita di quella Occidentale.
    Va bene, a patto non si parli neanche di eterosessualità né di sesso etero, altrimenti questo desiderio di non parlare di omosessualità o diritti LGBT è incomprensibile, stai nel tuo e non commentare chi ha sessualità diversa dalla tua.

  8. #68
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,166
     Likes dati
    219
     Like avuti
    1,630
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il modello Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Rotwang Visualizza Messaggio
    Va bene, a patto non si parli neanche di eterosessualità né di sesso etero, altrimenti questo desiderio di non parlare di omosessualità o diritti LGBT è incomprensibile, stai nel tuo e non commentare chi ha sessualità diversa dalla tua.
    Io infatti non commento, semplicemente nel privato ognuno può fare quello che vuole, semmai sono gli omosessuali che ultimamente chiedono diritti dallo stato come il matrimonio o l'adozione di figli diritti che dovrebbero essere di pertinenza delle coppie etero.

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Il modello Singapore

    Modello Singapore? Ma è uno scherzo?

    Perché non Montecarlo allora?

  10. #70
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Jul 2015
    Messaggi
    8,522
     Likes dati
    1,494
     Like avuti
    1,900
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Il modello Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandri Magni Visualizza Messaggio
    Io infatti non commento, semplicemente nel privato ognuno può fare quello che vuole, semmai sono gli omosessuali che ultimamente chiedono diritti dallo stato come il matrimonio o l'adozione di figli diritti che dovrebbero essere di pertinenza delle coppie etero.
    No, sono di pertinenza di tutti gli orientamenti sessuali, non siamo più negli anni '50, fattene una ragione, o tutti o nessuno. Poi anche la storia che non deve essere di dibattito pubblico? Ma di quale droga fai uso? O tutti hanno gli stessi diritti e doveri o nessuno. Non si possono sposare due uomini? Non devono sposarsi neanche un uomo e una donna, punto. O si perseguono tutte le sessualità o nessuna. Curati l'omofobia.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 04-09-12, 19:17
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 15:09
  3. Serve il modello Singapore per i vandali
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-12-07, 06:49
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-04-07, 13:56
  5. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 23:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito