Visualizzazione Stampabile
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daser
Perché, se a uno piace Hitler non si è capaci di argomentare contro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Non si può argomentare contro quello che si considera blasfemo, perchè "il sacro" non è una categoria razionale. Le eresie non si dibattono, si censurano.
Bellissimo!
È il dogmatismo religioso dei sinistri sottolineato da Stirner e Nietzsche!
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Non si può argomentare contro quello che si considera blasfemo, perchè "il sacro" non è una categoria razionale. Le eresie non si dibattono, si censurano.
non si può dibattere perché non c'è niente da dibattere, e se uno non lo capisce, è un idiota, per cui non ci dibatto. E se chi dovrebbe stare dalla parte dei non idioti, invece li incoraggia, allora non solo non ci dibatto, ma me ne vado, perchè, come già stabilito, questo essere manicomio, governato da pazzoidi.
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
non si può dibattere perché non c'è niente da dibattere, e se uno non lo capisce, è un idiota, per cui non ci dibatto.
Appunto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
David mi sa che ancora il tuo consiglio non l'hai compreso sai.:D
L'ha compeso eccome ^^ altrimenti non si sarebbe mai iscritto alcun carmine...
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
L'ha compeso eccome ^^ altrimenti non si sarebbe mai iscritto alcun carmine...
Infatti ero ironico Marx.:D
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
non si può dibattere perché non c'è niente da dibattere, e se uno non lo capisce, è un idiota, per cui non ci dibatto. E se chi dovrebbe stare dalla parte dei non idioti, invece li incoraggia, allora non solo non ci dibatto, ma me ne vado, perchè, come già stabilito, questo essere manicomio, governato da pazzoidi.
Il problema è che uno può lasciare il forum perchè non è moderato, ma nemmeno la società lo è, così i matti votano, vanno al governo è il paese stesso diventa un manicomio. E uno potrebbe sempre espatriare, se non fosse che anche gli altri paesi stanno diventando manicomi.
-
Re: Thread dell'addio
E' per questo che i progressisti di sinistra vivono su saturno. Perchè tutti gli altri posti sono pieni di fassisti
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
non si può dibattere perché non c'è niente da dibattere, e se uno non lo capisce, è un idiota, per cui non ci dibatto. E se chi dovrebbe stare dalla parte dei non idioti, invece li incoraggia, allora non solo non ci dibatto, ma me ne vado, perchè, come già stabilito, questo essere manicomio, governato da pazzoidi.
no dai.... mi manchi tantissimo... come stai???
-
Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
no dai.... mi manchi tantissimo... come stai???
Sei uno degli idioti, con te non parla.
E sì che lo ha anche scritto chiaro e tondo.
Idiota e testone, sei.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daser
Sei uno degli idioti, con te non parla.
E sì che lo ha anche scritto chiaro e tondo.
Idiota e testone, sei.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non scrive più qua avrà i suoi motivi