Visualizzazione Stampabile
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Non dovresti essere così triste in fondo lo spesh è una cosa naturale
io piangere perchè tutti questi abbandoni, che tornare con nick diversi, io non sapere riconoscere
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
io me ne sono andato da un pezzo
Si vede.
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
che ci faccio qui?
Pol System, se non ci sei non esisti
che è la traduzione dal casalingo 'lontano dagli occhi lontano dal cuore'
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Io me ne andrei per non leggere più Mary Ann scrivere 'non ho parole' ogni tre post… gola senza-fondo.
Quindi se smetto di scrivere "non ho parole" tu resti?
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quindi se smetto di scrivere "non ho parole" tu resti?
Quindi smetteresti?
-
Re: Thread dell'addio
Io ogni tanto vo via ma poi torno.
E mi tocca leggermi qualche centinìo di post per mettermi in pari.
Dupalle.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Thread dell'addio
Ho pensato più volte di andarmene, perché ho notato che si è creata una certa dipendenza dal forum. Le dipendenze obbligano e questo non è positivo. Però, diciamolo, questo forum mi piace, mi sono affezionata parecchio, molti utenti mi stanno simpatici, ci sono post di spessore, quindi se me ne andassi, tutto ciò mi mancherebbe molto. E poi lo so per certo che ci tornerei. Non vedo nulla di male in ciò.
Ogni tanto mi predo una pausa. Poi c'è da dire che io sono asociale, se me ne andassi, finirei a non parlare con nessuno e non va bene. Non va bene per me.
Ah sì, ho messo dei paletti, non più di un tot di ore (poche) al giorno. :)
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Quindi smetteresti?
Sì, farò il possibile.
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì, farò il possibile.
Ma non era una richiesta, era un'esternazione ironica dopo la quale, se vuoi continuare a parlare per luoghi comuni, sono fatti tuoi.
Figurati se una scemenza del genere può convincermi a restare o andarmene, al massimo contribuisce a rendermi noiosa la lettura dei tuoi post.
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma non era una richiesta, era un'esternazione ironica dopo la quale, se vuoi continuare a parlare per luoghi comuni, sono fatti tuoi.
Figurati se una scemenza del genere può convincermi a restare o andarmene, al massimo contribuisce a rendermi noiosa la lettura dei tuoi post.
Foglia, se non ti va, non leggermi, mica sei costretta.