Comunque, quando io rispondo "seriamente" () a un post palesemente ironico, nessuno lo capisce.
Ci devo riflettere su questa cosa.


Comunque, quando io rispondo "seriamente" () a un post palesemente ironico, nessuno lo capisce.
Ci devo riflettere su questa cosa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Sarà veramente dura staccarsi dal forumeggiare.
Ci sono sequenze di post che appena salvate e rilette ,le si cancella con la prospettiva di rivederle come nuove.












Dipende sempre da chi si frequenta, e dal metro con cui si misurano i frequentati ( che di volta in volta ti misurano e se la intendono a tuo danno o a tuo favore).
Anche se lo stato di minoranza frastorna e non si riesce integri , la si sfanga con un poco di attenzione, intelligenze permettendo.


Mi si nota di più se resto o vado?
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk