E adesso che ha cambiato nome neanche samba scrive più![]()


E adesso che ha cambiato nome neanche samba scrive più![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Io ogni tanto qalche post sfaccimm lo butto da sentosa.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.




Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.










ma a offendere chi?
siete voi, 2-3 di voi, che mi date addosso qualsiasi cosa scriva a prescindere (se dico una cosa sulla quale siete d'accordo improvvisamente dite l'opposto di quello che avete sempre detto pur di darmi addosso)
siccome sono l'admin non dovrei rispondere alla gente che mi cerca per rompermi il cazzo?
chi ti viene mai a cercare qui sul forum se dici qualcosa?
Appena intervengo da qualche parte vieni a esternare disprezzo, a insultare e a criticare
io solo una volta ho scritto sulla tua bacheca su FB senza che fossi intervenuta tu prima a dirmi qualcosa contro (qui sul forum praticamente mai, rispondo solo quando mi chiami in causa come adesso) e ancora te la sei legata al dito
fatti un esame di coscienza tu piuttosto.