Visualizzazione Stampabile
-
Re: Thread dell'addio
E adesso che ha cambiato nome neanche samba scrive più :eek1:
-
Re: Thread dell'addio
Io ogni tanto qalche post sfaccimm lo butto da sentosa.
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
La colpa è dell'Admin se è in primis lui a offendere.
io non sono d'accordo, la colpa non è di nessuno.
se un posto non ti piace te ne vai
se non ti piace qualche utente (come è giusto che sia) lo ignori
se provochi e trovi chi ti risponde ci devi stare.
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daser
Perché, se a uno piace Hitler non si è capaci di argomentare contro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perchè la via più semplice è puntare i piedi e dire che sono tutti brutti e cattivi.
la via più semplice è dare la colpa agli altri.
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io non sono d'accordo, la colpa non è di nessuno.
se un posto non ti piace te ne vai
se non ti piace qualche utente (come è giusto che sia) lo ignori
se provochi e trovi chi ti risponde ci devi stare.
e se provochi e ti bannano?
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
e se provochi e ti bannano?
ci devi stare :)
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ci devi stare clonare :)
Fixed :snob:
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Fixed :snob:
:44:
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Fixed :snob:
David mi sa che ancora il tuo consiglio non l'hai compreso sai.:D
-
Re: Thread dell'addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
La colpa è dell'Admin se è in primis lui a offendere.
ma a offendere chi?
siete voi, 2-3 di voi, che mi date addosso qualsiasi cosa scriva a prescindere (se dico una cosa sulla quale siete d'accordo improvvisamente dite l'opposto di quello che avete sempre detto pur di darmi addosso)
siccome sono l'admin non dovrei rispondere alla gente che mi cerca per rompermi il cazzo?
chi ti viene mai a cercare qui sul forum se dici qualcosa?
Appena intervengo da qualche parte vieni a esternare disprezzo, a insultare e a criticare
io solo una volta ho scritto sulla tua bacheca su FB senza che fossi intervenuta tu prima a dirmi qualcosa contro (qui sul forum praticamente mai, rispondo solo quando mi chiami in causa come adesso) e ancora te la sei legata al dito
fatti un esame di coscienza tu piuttosto.