





Esatto.
Io la penso così. Molte donne stanno con i str....perché quest'ultimi sono bravi a letto. Ma per stare bene insieme nel vero senso di parola, è l'ultima cosa da considerare.
Mi spiego: se c'è l'amore, complicità, fiducia, interesse reciproco, anche quello mentale (importantissimo!), senso di ironia, sensibilità, disponibilità, dialogo ecc, la coppia ha buone possibilità di durare molti anni o tutta la vita.
Se c'è solo (o quasi) l'intesa sessuale, questa non basta di certo per costruire qualcosa di duraturo.
In sintesi: fare bene l'amore può imparare chiunque, ma uno str... resta sempre str.....
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Buongiorno. Sono uno stronzo.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


@Bamba de Kraut ma solo io sento un pizzicore là sotto?




...adesso nemmeno si vergognano più....
Direi che ci siamo già risposti.


La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

