con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma quale dolce, io alle volte lo vorrei strozzare. Ma pure lui, suppongo
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
sì perché antropologicamente è una completa assurdità l'abbinamento però mettendo tra parentesi il dissidio valoriale è dolce e me lo ricordo bene dalle stronzate stucchevoli che pubblicava su msn (e ci chiedevamo ma esiste a chi le dedica?)
sì perché antropologicamente è una completa assurdità l'abbinamento però mettendo tra parentesi il dissidio valoriale è dolce e me lo ricordo bene dalle stronzate stucchevoli che pubblicava su msn (e ci chiedevamo ma esiste a chi le dedica?)
questo non lo so, non rimesto nelle cose passate, dai.
siamo ben cresciuti.